Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Nuova scocca striker (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/88933-nuova-scocca-striker.html)

Gigi91 09-03-11 10:53 PM

Nuova scocca striker

Carrozzerie e Accessori ke ve ne pare?

60 euro xo sono un po troppi x na scocca e se non è bella e non la si fa bene non ne vale la pena no? ke dite??

dynamo 09-03-11 11:05 PM

vuoi un consiglio... lasciala là...
sei + o - agli inizi... meglio prenderti una bella blitz che costa poco mi pare meno di 20€ visto che i contatti tra auto e muri ( -.-" ) sono sempre dietro l'angolo per l'inizio ti consiglio di prendere le scocche più economiche

Gigi91 09-03-11 11:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 856382)
vuoi un consiglio... lasciala là...
sei + o - agli inizi... meglio prenderti una bella blitz che costa poco mi pare meno di 20€ visto che i contatti tra auto e muri ( -.-" ) sono sempre dietro l'angolo per l'inizio ti consiglio di prendere le scocche più economiche

Be è vero i contatti auto muri a volte ci sono, xo cè so guidare abbstanza bene non mi preoccupo x quello :D anzi

Gigi91 09-03-11 11:14 PM

cmq lo vista a 23 euro da rc modelstore, è solo ke non so come farla con che colori ecc

dynamo 10-03-11 09:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da Gigi91 (Messaggio 856386)
Be è vero i contatti auto muri a volte ci sono, xo cè so guidare abbstanza bene non mi preoccupo x quello :D anzi

ok tu sai guidare gli altri???
mi è capitato di vedere in pista uno che arriva a tuono e centrare quello davanti... scocca aperta in 2 :dead:

cmq per il prezzo i 60€ erano perchè era già colorata...

per i colori ti conviene farla di 2 max 3 colori chiari e visibili

Gigi91 10-03-11 11:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 856462)
ok tu sai guidare gli altri???
mi è capitato di vedere in pista uno che arriva a tuono e centrare quello davanti... scocca aperta in 2 :dead:

cmq per il prezzo i 60€ erano perchè era già colorata...

per i colori ti conviene farla di 2 max 3 colori chiari e visibili

Be si e vero c0'è mio padre ke è un "assassino" quando guida, ahahhahahaha

no ma credo prenderò l audi a5 e la fdarò come dico io, era solo x vedere che ne pensavate e se valeva la pena spendere 60 euro x na scocca

dynamo 10-03-11 12:31 PM

ma lì paghi il "pittore" visto che la scocca vergine dovrebbe scostare anche lei sui 20/25€

CATAO 10-03-11 12:44 PM

Elicottero rc

Ciao a tutti ho acquistato un elicottero rc 6 ch ma non riesco a capire perche' il motore mi va a scatti e si surriscalda qualcuno mi puo' aiutare? Grazie

Milacris 10-03-11 12:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da CATAO (Messaggio 856526)
Ciao a tutti ho acquistato un elicottero rc 6 ch ma non riesco a capire perche' il motore mi va a scatti e si surriscalda qualcuno mi puo' aiutare? Grazie

Qui si parla di macchine, non elicotteri...

Prova qui: Elicotteri - Forum Modellismo.net

dynamo 10-03-11 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da CATAO (Messaggio 856526)

non ti sembra di essere fortemente fuori topic???

splinter 10-03-11 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 856529)
non ti sembra di essere fortemente fuori topic???

Nooo... non tanto, perchè??? Giusto un poco...:asd:

Milacris 10-03-11 01:05 PM

Tornando in topic...

Carrozzeria 20/25 €, colori, mettiamo 3, 7€ l'uno, 21€, e sei a 41/46 €, se ti gira di fare il carbonio, son 3 colori solo per quello, quindi ne togliamo 1 dei primi 3 e aggiungiamo 3 per il carbonio, aggiungendo quindio altri 14€ al totale, e vai a 55/60€...

Poi mettici il tempo, se vuoi far un bel lavoro, ti serve la mascheratura liquida, te la consiglio vivamente, metti altre 10€ e sali a quota 65/70€...

L'unico vantaggio è che la fai come vuoi tu e che nessun altro l'ha uguale...

Poi fate voi...
Io me le faccio, spenderò di più, ma le colorazioni che ci sono in giro, bittydesign compreso, saranno anche belle, si, ma io non le vorrei...:cools:

Gigi91 10-03-11 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 856533)
Tornando in topic...

Carrozzeria 20/25 €, colori, mettiamo 3, 7€ l'uno, 21€, e sei a 41/46 €, se ti gira di fare il carbonio, son 3 colori solo per quello, quindi ne togliamo 1 dei primi 3 e aggiungiamo 3 per il carbonio, aggiungendo quindio altri 14€ al totale, e vai a 55/60€...

Poi mettici il tempo, se vuoi far un bel lavoro, ti serve la mascheratura liquida, te la consiglio vivamente, metti altre 10€ e sali a quota 65/70€...

L'unico vantaggio è che la fai come vuoi tu e che nessun altro l'ha uguale...

Poi fate voi...
Io me le faccio, spenderò di più, ma le colorazioni che ci sono in giro, bittydesign compreso, saranno anche belle, si, ma io non le vorrei...:cools:

ah proposito di mascherauta liquida, quella la si spruzza tutta all interno della scocca (2-3 passate) e poi con un taglierino si taglia la parte da colorare giusto? se è cosi vorrei sapere, ma la mascheratura è dopia alla fine ??

ufotecno 10-03-11 02:26 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Gigi91 (Messaggio 856555)
ah proposito di mascherauta liquida, quella la si spruzza tutta all interno della scocca (2-3 passate) e poi con un taglierino si taglia la parte da colorare giusto? se è cosi vorrei sapere, ma la mascheratura è dopia alla fine ??

Guarda qui 2 bombolette che in genere mi bastano x 3 carroze, e la carrrozza. Totale spesa 25euro di carroza 10 euro di bombolette da dividere per 3......
Tanto alla prima uscita gia si vedono i segni....

Gigi91 10-03-11 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 856559)
Guarda qui 2 bombolette che in genere mi bastano x 3 carroze, e la carrrozza. Totale spesa 25euro di carroza 10 euro di bombolette da dividere per 3......
Tanto alla prima uscita gia si vedono i segni....

ma questa con la mascheratura liquida?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM.