ah bè, non vedo allora che ti servano i nostri consigli
aspetta, non mi fraintendere... voglio dire... se sei orientato verso nt1 e mtx4, vuol dire che stai già pensando a due dei diversi modelli al top di questa categoria... la nt1 è fatta con ottimi materiali, è un progetto nato vincente, è facile da settare e trovi i ricambi ovunque. la mtx4 è un po' vecchiotta ormai ma si trovano tutti i ricambi, va forte e il settaggio (per quanto ho sentito) non richiede particolari sforzi... poi ci sarebbe la velox v10 che ho visto andare molto bene ma non so niente a proposito di ricambi o se sia difficile o no da mettere a punto. la serpent l'hai esclusa. la v-one rrr evo2 (kyosho) è sempre una garanzia, trovi ricambi ovunque, va forte, è facile da mettere a punto e i materiali sono ottimi. ma della v-one e della mtx4 stanno uscendo i nuovi modelli, rispettivamente R4 e MTX5. la team magic la lascerei perdere. ci sarebbe la KM H-K1, ma non so proprio come sia.
però hai scritto "buona scelta di regolazioni"... bè, con queste hai tutte quelle possibili e immaginabili. la verità è che non ci sono vere vie di mezzo tra queste e quella che hai avuto, la ts4n... o una rtr, tra cui anche la G4jr e la Hobao GPX4, oppure un kit di quelli che ti ho elencato...
in definitiva, secondo me, visto che è un modello ancora in produzione, vai di nt1. a meno che tu non sia propenso a cercare un usato e in quel caso la scelta si amplia un po' alla mtx4 e alla v-one...