![]() |
Primi consigli!
Salve a tutti. Mi avvicino per la prima volta all'automodellismo a scoppio e vorrei alcuni consigli. Ho scelto come prima macchina la Thunder Tiger Tomahawk vx, cosa ne pensate di questa macchina? Non ho scelto la Ts4n solo perchè è a cinghia e visto che girerei solo nei piazzali (per ora), e non sono pulitissimi, non vorrei rompere un giorno si e l'altro pure la cinghia per colpa di sassolini. Per questo motivo ho scelto la Tomahawk che è a cardano.
Altra domanda, secondo voi 310 euro per questa macchina è un prezzo giusto? altra domandina, cosa devo acquistare a parte? se non sbaglio manca il necessario per farla partire (miscela, batterie, ecc). Per ora ho finito:smilese: Grazie a tutti. |
se nn l'hai ancora presa prendi la ts4 la tomwok è un plasticone e nn ha nessuna regolazione per l'assetto
|
Quote:
|
il ragionamento che hai fatto è giusto, io la ts4n la uso principalmente in piazzali e qualche cinghia l'ho rotta...in linea di massima se non vai proprio a correre in una sassaia puoi stare tranquillo anche se vai a cinghia. secondo me per cominciare la tomahawk va bene però non regge il confronto con la ts4
|
Quote:
|
Grazie a tutti! Mi state convincendo a prendere la Ts4n :D secondo voi 260 euro è buono come prezzo? e ricambi come gomme in lattice e cinghie in kevlar dove potrei acquistarli on line?
|
se ti dico quanto l'ho pagata io....XD comunque si se non hai un negozio nelle vicinanze
|
la cinghia della ts4 non l'ho ancora rotta ma tutto il resto!scegli piazzali senza buche o tombini,sono passato sopra a una traccia di asfalto che creava una disconnessione e l'ho vista volare a 40 cm da terra!:ahsisi:
|
Quote:
260 è il prezzo che gira ora, col radiocomando a 2,4 Ghz, accertati di questo... Alcuni link per le cinghie: Dettagli del prodotto Dettagli del prodotto Dettagli del prodotto Thunder Tiger Ricambi - Cinghia posteriore bando TS4 - PD1299 Thunder Tiger Ricambi - Cinghia anteriore bando TS4 - PD1300 Quella laterale non c'è...:dead: Comunque aspetta che si disfino per cambiarle, un pò durano... Magari nel frattempo procuratele... Valuterei anche un usato comunque... |
Grazie a tutti per i consigli! Avevo pensato ad un usato però non vorrei poi avere problemi e stare a cambiare pezzi (anche se anche il nuovo può dare problemi). Ma come robustezza in generale la Ts4n se la cava bene giusto?
|
Quote:
E' una macchina per imparare a guidare pensa che la uso in trasferta... vero Milacris::::: dai che ti diverti le parti le smonti in un secondo e le trovi dappertutto... |
Quote:
|
Quote:
la ts4n è molto semplice, risesci a capire come gestire il set-up con oli ecc... ed anche capire la convergenza e campanatura... Bravo ho visto che hai messo la residenza.... |
Quote:
|
Quote:
ma hai preso la plus senza cambio o usata???... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 AM. |