![]() |
ammortizzatori domanda
Ciao a tutti una domanda sull amortizazione, la mia auto (nt1) quando la appoggio il davanti si "siede" invece dietro rimane rigida...mi hanno detto che l auto si dorebbe "sedere" quando la si mette a terra, quindi ora chiedo , come posso fare per ammorbidire il post? l auto è nuova e gli ho caricati con l olio di scatola, sarà una questione dei buchi del pistoncino?
|
avrai precaricato le molle dietro...che io sappia quando alzi il modello le molle non devono essere compresse....
|
Quote:
Io faccio cosi al posteriore, mentre all'anteriore le lascio compresse.... |
quindi dovrei lasciare le molle un po "libere"?
|
Quote:
|
Non c'era il set-up book con la macchina? In caso negativo, cercalo su internet.
Hai gli ammo regolabili o con i pistoni fissi? |
Quote:
Si c'è, cmq i pistono sono regolabili, xo se no sbaglio la molla ha il suo gioco, e x darglielo ancora dovrei girare gli anellini di sopra, ma questo comporterebbe l'abbassamento dell auto |
Se l'altezza da terra è quella desiderata sei a posto, se è troppo alta devi diminuire il precarico...
Poi bisogna vedere se hai molle troppo dure... |
Quote:
Si l'altezza sta bene, ma x precaricare la molla dovrei agire sugli anellini, e di conseguenza di alzerebbe o abbasserebbe l auto, forse dipende dal fatto che quando ho montato gli ammo, è uscito un po troppo olio :ahsisi: |
Quote:
|
Quote:
Si ma alcuni dicono che l'auto deve "sedersi" quando viene messa x terra, e voevo sapere come fare dato che all'anteriore si "siede" e al post no |
Ma il downstop al post come ce l'hai?
|
1 allegato(i)
infatti :lookahsisi5ih: se hai un valore di downstop troppo alto gli ammo non possono estendersi totalmente... hai fatto il basic setup consigliato? lo trovi all'ultima pagina del manuale oppure... eccolo giù
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 PM. |