![]() |
consigli per picco p1r evo2
Salve ragazzi, sarei intenzionato a sostituire l'accoppiamento a un picco p1r evo 2, preso usato che solo con me ha fatto piu di 9lt, e' un'operazione che non ho mai fatto, di cosa ho bisogno?
Ci sono altre parti su cui dover intervenire per riportarlo ai vecchi fasti? Vorrei fare questa cosa oltre per una convenienza economica anche per imparare qualcosa di nuovo, ma secondo voi poi ne vale la pena ? Grazie in anticipo a tutti. |
Ciao in genere su un motore ogni 4 litri si cambiano biella e cuscinetti c'e' chi li cambia anche appena finito il rodaggio.., se usato bene l'accoppiamento puo durare molti litri (anche 20) quidi secondo me e' meglio che cambi biella e ciscinetti, se si rompe la biella rischi di buttare tutto carter compreso, lo stesso vale x i cuscinetti le sfere ingiro x il motore fanno altroche' danni....
|
Grazie, avevo pensato a sostituire con l'ocasione anche la biella, tu hai mai fatto questa operazione ?
|
secondo me non vale assolutamente la pena cambiare l'accoppiamento... :nono9uq: non č un motore nuovo, anzi... e tra accoppiamento, biella e cuscinetti spenderesti quasi pių che comprare un evo3 nuovo che sta sui 130...
visto che ha camminato cosė tanto, cambia solo biella e cuscinetti, ti aggireresti su una spesa di una cinquantina di euro... ma io comprerei l'evo3 nuovo :sisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 AM. |