Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-01-11, 03:48 PM   #1
Utente Junior

tony89 è un newbie...
predefinito Piastra Ts4n: qualcuno ha mai provato?

ciao a tutti qualcuno ha mai provato a trasformare una ts4n plus quella con la piastra radio a t, in quella con la piastra radio grigia??? quali pezzi sono diversi?
tony89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-11, 04:33 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tony89 Visualizza il messaggio
ciao a tutti qualcuno ha mai provato a trasformare una ts4n plus quella con la piastra radio a t, in quella con la piastra radio grigia??? quali pezzi sono diversi?
Non saprei che pezzi cambiano, ma perche vuoi fare sta modifica?
Vecchio 26-01-11, 07:10 PM   #3
Utente Junior

tony89 è un newbie...
predefinito

no è ke voglio fare questa modifica, o almeno no se mi costa troppi soldi... è ke mi hanno regalato il telaio quello blu, assieme al castelletto della cinghia centrale e se nn mi sbaglio solo con la piastra di sopra potrei montarla tutta... forse mi sbaglio... cmq vorrei cercare di apportare alcune modifiche x esempio cercare di cambiare il posizionamento dei componenti della macchina, come la scatola ricevente e altri piccoli accorgimenti...
sicuramente perderò solo tempo, ma voglio uscire un pò pazzo ... cmq se qualcuno lo ha già fatto può postare le foto in modo da aiutarmi se vuole
Vecchio 26-01-11, 09:37 PM   #4
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se ti hanno regalato il telaio blu è del modello precedente (pro),ti consiglio di lasciare la tua cosi come è e di modificare dove serve
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-11, 11:22 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

come ti hanno detto non ha senso modificare il modello nuovo x farlo diventare il modello vecchio, e poi la vecchia cioè la pro aveva dei problemi sull albero centrale quello con i castelletti perche se noti ora la puleggia sulla plus sta al centro tra i 2 castelletti mentre sulla vecchia sta tutta da un lato quasi contro il casteletto sinistro, questo a lungo andare provocava l rottura del cuscinetto e poi del relativo castelletto,ancora peggio sulla sport con bronzine non cuscinettata, appena scaldava un po la bronzina scioglieva il castelletto e si rompeva la macchina|
Gli alberi del cambio sono diversi, e sono anche diversi alcuni fori sul telaio.

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-11, 06:46 PM   #6
Utente Junior

tony89 è un newbie...
predefinito

ok ok, mi sa ke mi rassegno ... cmq hai ragione, a quello nn ci avevo proprio fatto caso... cmq una soluzione googlando l'ho trovata, anche se è troppo costona e troppo impegnativa... ho visto ke hanno ridisegnato una piastra radio nuova e levato ikl pacco ricevente, nn sembra neanche una ts4, anzi ormai nn lo è più, xò è bella lostesso e sicuramente sarà molto più stabile...
se la ritrovo posto una foto... cmq grazie x avermi fatto strippare xkè stavo uscendo pazzo senza risultati ....
Rispondi