![]() |
Sapete darmi qualche informazione??
Salve a tutti , io possiedo già un automodello a scoppio ma off-road , è un hpi Savage 25.
Io abito in Provincia di Torino,precisamente a Ivrea. Ho a pochi chilometri da casa una pista off-road , ecco perchè ho preso un monster e successivamente un hpi hellfire. L'idea di avere anche una automodello da pista/strada mi stuzzica ma non saprei dove girare apparte in qualche piazzale. Quindi volevo chidere un consiglio,se ne vale la pena secondo voi e che modello mi consiglieresti senza spendere tanto,partendo dal presupposto che io cerco modelli usati per la mia poco esperienza perchè spedere subito 400 euro per un modello nuovo e distrurgerlo non ne vale la pena :) e visto che ci sono se sapete qualche pista vicino alla mia zona. Grazie mille |
Quote:
altrimenti devi cercarti o una ts4n se il piazzale è pulito ma se già è pieno di sassolini meglio una cardanica |
Quote:
Ciao, sono nuovo del forum, ma non del campo, per vissuto personale ti consiglio una ts4n, facile da gestire, che non richiede troppa manutenzione con costi abbastanza contenuti per quanto riguarda i ricambi ed e' di facile reperibilita' nei vari mercatini dell'usato, se opterai poi per questo modello, cercane una con il cambio a 2 velocita' gia montato e se avrai bisogno di esplosi o consigli non esitare a chiedere. Facci sapere .......... |
Quote:
|
Quote:
Dai un'occhiata qui, dice che ce ne è una a Biella (Verrone)... http://www.brushlesspower.it/wp/?p=132 |
Quote:
|
rimango di un parere, se si vuole girare in pista è d'obbligo una bella onroad a cinghia, me se si opta per il piazzale, beh, qualsiasi mezzo a cardano può andare bene, dai buggy ai monster, se si vuole fare questo utilizzo secondo me nn vale la pena spendere i soldi, soprattutto se sei abituato a caxxeggiare col monster, in piazzale ti annoi subito, testato dal sottoscritto... :winker:
quindi se vai in pista prendi la onroad a cinghia, altrimenti vai a impennare col savage che è meglio! :tunz6rh: |
Quote:
il fatto che qui vicino non ci sono piste on-road forse a biella,ma devo ancora vedere bene. Visto che sono poco informato che tipi ci sono?? visto che mi fai prendi una a cinghia.. Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come modelli c'è la xray nt1, che a me piace e nn poco, costa forse qualcosina ma è molto valida. |
Di piste vcino a te ci sono
Piazzale carrefour ivrea quella disegnata nel parcheggio Montjovet pista permanente Cervinia pista nel piazzale Per quelle piste sporche diciamo dovresti prendere un cardano tipo tamahawk sabattini o comunque altre marche sempre a cardano, la differenza di prestazioni è minima rispetto al cinghia ma almeno hai meo spese e meno manutenzione, poi voglio dire se giri su piazzali non ti serve un modello da gara |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43 AM. |