Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   quanto ci metto? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/86790-quanto-ci-metto.html)

mile93 08-01-11 09:23 PM

quanto ci metto?

ciao a tutti ! lunedi mi arrivera la mia gx4 :Ok: mi arrivera con solo il servo e il cambio montato e la scocca gia apposto! secondo voi quanto ci metto a assemblare il tutto? io non ne ho idea..è la prima auto che costruisco!

Milacris 08-01-11 09:36 PM

Ma il servo montato dove?
Sulla piastra radio?
Poi che servo, sterzo o gas/freno?
Ma la piastra radio è montata?
Il cambio montato sul telaio o montato solo?

Queste domande son solo per farti capire che non avrai risposte alla tua richiesta, mi spiace...

mile93 08-01-11 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 824012)
Ma il servo montato dove?
Sulla piastra radio?
Poi che servo, sterzo o gas/freno?
Ma la piastra radio è montata?
Il cambio montato sul telaio o montato solo?

Queste domande son solo per farti capire che non avrai risposte alla tua richiesta, mi spiace...

il negoziante mi ha detto che mi ha lasciato montato solo le parti piu difficili!scusate ma non ho chiesto bene!! :mad:

dynamo 09-01-11 12:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da mile93 (Messaggio 824022)
il negoziante mi ha detto che mi ha lasciato montato solo le parti piu difficili!scusate ma non ho chiesto bene!! :mad:

non ha alcun senso questa affermazione :look:

cmq dipende dal tuo tempo e da quanto riuscirai a capire le istruzioni non possiamo dirti ci metti 5 ore o 2 ore o 1 settimana:biggrinangel:

valerio11993 09-01-11 12:46 AM

io ti dico ke tutte le macchine in kit ke ho avuto ci ho messo massimo 2 giorni a montarle calcolando ke mi ci mettevo solo di pomeriggio a montarle

mile93 09-01-11 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da valerio11993 (Messaggio 824112)
io ti dico ke tutte le macchine in kit ke ho avuto ci ho messo massimo 2 giorni a montarle calcolando ke mi ci mettevo solo di pomeriggio a montarle

io da domani mi mettero ogni pomeriggio a fare la macchinina!di mattina no perchè ho scuola!:icon_smile_drop: ma è ben fatto il manuale per montare la macchinina?perchè è la mia prima esperienza..quindi..

valerio11993 09-01-11 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da mile93 (Messaggio 824237)
io da domani mi mettero ogni pomeriggio a fare la macchinina!di mattina no perchè ho scuola!:icon_smile_drop: ma è ben fatto il manuale per montare la macchinina?perchè è la mia prima esperienza..quindi..

quello della tua macchina non so come è fatto il manuale...comunque la maggior parte delle volte basta guardare le immagini...mi raccomando alle misure e quando hai finito ogni parte si deve muovere liberamente

mile93 09-01-11 01:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da valerio11993 (Messaggio 824242)
quello della tua macchina non so come è fatto il manuale...comunque la maggior parte delle volte basta guardare le immagini...mi raccomando alle misure e quando hai finito ogni parte si deve muovere liberamente

ok speriamo! comunque ho un dubbio...che batterie devo comprare per la mia auto?quante?intendo sia per la macchina che per il telecomando.

valerio11993 09-01-11 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da mile93 (Messaggio 824246)
ok speriamo! comunque ho un dubbio...che batterie devo comprare per la mia auto?quante?intendo sia per la macchina che per il telecomando.

devi comprare un pacco batterie da 6 volt per la macchina e di solito 8 stilo x la radio ma io anche sulla radio metto il pacco

mile93 09-01-11 01:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da valerio11993 (Messaggio 824254)
devi comprare un pacco batterie da 6 volt per la macchina e di solito 8 stilo x la radio ma io anche sulla radio metto il pacco

ho trovato un valido pacco di batterie per l'auto da 18 euro..a piramide!quanto costa il caricabatterie?cavolo che spesa solo di batterie!:icon_smile_drop:

hero_94 09-01-11 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da mile93 (Messaggio 824257)
ho trovato un valido pacco di batterie per l'auto da 18 euro..a piramide!quanto costa il caricabatterie?cavolo che spesa solo di batterie!:icon_smile_drop:

e si! le batterie sono costose! ma se nn vuoi avere problemi ti consiglio di investire di + in batterie.
comunque ti consiglio di prendere quei caricab universali, tipo IMAX B6, su ebay lo trovi a 20 euro. poi il pacco batterie prendilo con una buona capienza, sopra i 1500mA.

dynamo 09-01-11 01:50 PM

Quote:

aspetta a comprarle... perchè alcuni modelli non montano il pacco a piramide ma quello in linea... devi guardare la tua macchina ;)

mile93 09-01-11 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 824273)
aspetta a comprarle... perchè alcuni modelli non montano il pacco a piramide ma quello in linea... devi guardare la tua macchina ;)

per quello ok! io pero ho gia a casa il caricabatterie per AA AAA CD 9 volt
quindi cosa mi conviene fare secondo voi?

scheggia25 09-01-11 02:14 PM

Quote:

nn sono tanti quando salirai di levello vedrai che spesa il pacco batteria per la serpent 720 costa 75 euri

andry720 09-01-11 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da mile93 (Messaggio 824282)
per quello ok! io pero ho gia a casa il caricabatterie per AA AAA CD 9 volt
quindi cosa mi conviene fare secondo voi?

il caricabatterie temo che non vada bene... non ho capito quale intendi ma se intendi uno normale da presa con gli slot per le batterie non ti sarà utile..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34 PM.