![]() |
come aquistare su questo sito
ragazzi qualcuno sa come acquistare ricambi su questo sito a me non mi appare compra qualcuna sa come si fa?? Luma Modellismo
|
è scritto qua
Luma Modellismo basta leggere C'è scritto che gli ordini si fanno solo tramite telefono o email...due chiacchere telefoniche e ti tolgi tutti i dubbi |
Aggiungo una cosa...
Ho fatto un giro nel sito, stai attento, mi sembra che abbia dei prezzi fuori dal mondo, esempio vende il Novarossi 12 3C a 350€... è un motore che la Novarossi non produce più, questo non vuol dire che funziona male, ma a quel prezzo trovi il flash...secondo me c'è qualcosa che tocca. |
Quote:
|
Ciao, non ne conosco molti in quanto io ho kyosho, ma un mio amico che ha la 720 mi ha detto che si è trovato bene su safety car model
SAFETY CAR MODEL In effetti ho visto che tratta solo x ray e serpent. Anche unoadieci aveva i ricambi della 720, ma da quel che ho capito non li tiene più e vendeva in blocco tutto quello che gli era rimasto, se ti interessa prova a dargli un colpo di telefono. Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 PM. |