![]() |
aiuto thundertiger ts4n gold
ciao ragazzi, ho comperato da circa 2 mesi una thunder tiger ts4n gold 2 marce, l ho usata poche volte, il piu presto possibile smonterò i differenzialiche olio mi consigliate di mettere ?
|
dipende da dove devi girare...tipo piazzale pista e cose del genere dimmi questo e poi ti aiuto...ciao
|
1 allegato(i)
Quote:
Per capire cosa e come leggi quello che ti ho postato qui sotto... Più sale il numero e più l'olio è denso... Quote:
|
Quote:
Così poco, Mila? Ho su il 250.000 0 500.000, non ricordo. Ma il 1.000.000 in pista viaggia meglio, almeno dove giro io... |
Quote:
Dici che dovrei salire di così tanto??:confuseds: |
sono sconsigliate delle gradazioni di olii così dure ;) senza contare che la ts4n ha solo 2 satelliti :rolleyese:
|
Quote:
Appunto, mi parevano un tantino dure... @Cava: non è che mi prendi x il cu..???:confuseds::look::asd: @Dynamo tu che sei meccanico (+ o -:brig:), che mi dici? Calo l'anteriore o aumento il post?? |
Non ho ancora rifatto i differenziali della TS, ma con la carisma (che ha lo sfere regolabile) in pista ho stretto l'anteriore quasi a palo, idem chi gira con le 1/10. Poi dipende dalla pista e dallo stile di guida. Alcuni preferiscono lo scatto libero. Girando con il 30.000 in effetti avevo poca trazione in uscita di curva...
|
Quote:
in ogni caso io so che in inverno gli oli si "induriscono" un po' per cui è consigliato scendere con entrambi |
Quote:
Quoto in agosto giravo con 50.000 post e 100.000 ant, adesso con 30.000pot e 80.000 ant e se si rinfresca ancora passero a 10.000 post 50.000 ant. |
quindi se io metto 7000 posteriore e 10000 anteriore non vado bene ? cmq giro in pista
|
non si può dire a priori vai bene o vai male...
devi girare e poi valuti come vanno le curve... e regoli i differenziali di conseguenza ;) |
io ho la macchina che in curva anche se accelero poco tende a girarsi troppo dietro, le gomme caster camber ecc ecc sono regolati bene domenica proverò con 7k dietro e 10k avanti e poi mi regolo di conseguenza :looksisi3gy:
|
Stesso difetto che mi faceva la GT 14 RTR. Con la ARR ho stretto quasi a palo l'anteriore (come mettere olio molto denso, tipo 500.000 - 1.000.000) nel differenziale anteriore.
Poi ho messo il 1.000.000 nella RTR e sembra migliorata tanto, ma non a livello della ARR |
1 allegato(i)
mmmm magari questo specchietto vi potrà essere utile
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19 AM. |