![]() |
ruota balleggiante
ragazzi ho la ruota anteriore destra un pokino balleggiante non è il cerchio perchè passandola nelle altre posizioni non balla, solo qualsiasi ruota ke metto davanti a destra balleggia cos' è??ragazzi vi ringrazio in anticipo:)
|
...il barilotto sballato che non tengono ben fermi ed allineati i cuscinetti e quindi l'asse su cui gira la ruota....
....verifica anche di non avere cardani piegati che girando possono causare lo stesso problema... |
Quote:
|
ragazzi i cardani non sono li vidi quanto la smontai ed erano drittisimi ragazzi controllerò i barilotti..
|
controlla anche il trascinatore è probabile ke sta storto
|
scusa cos'è il trascinatore??scusate l'ignoranza
|
è quel pezzo esagonale dove va infilata la ruota ed è il pezzo anche che la fa girare
|
grazie per la spiegazione quando e domani ti faro sapere grazie:brig:
|
è la filettatura ke mi sembra storta il perno esagonale l'ho controllato non e lui ragazzi come si chiama la filettatura???il pezzo di ferro??:piange::confuseds:
|
1 allegato(i)
Se parli del pezzo simile a quello dell'immagine, si chiama "asse della ruota", se è storto, dubito tu riesca a raddrizzarlo, magari prova, mal che vada lo prendi nuovo, in genere li vendono a coppie...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
sisi è l'asse della ruota ragazzi mi sapreste dire quanto costano??comunque mi limitero a comprarli nuovi
|
Più che quanto costano è dove trovarli...
Per il mio modello, la TS4n, costano non più di 10€ di 2 assi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41 AM. |