![]() |
Acme Cyclone 1/10 pro
Curiosità
Secondo voi è un buon modello per iniziare????? Pregi e difetti. Ciao http://img28.imageshack.us/img28/445...escaz2e8rh.jpg |
Quote:
|
Magari qualcuno la conosce con questo nome ma è la stessa
SP-Racing CZ-PRO Propio nessuno che la conosce???? :bowdown::bowdown: |
per iniziare va bene se è gia' tua se devi acquistarla, controlla se si trovono i pezzi di ricambio, perchè se stai iniziando da poco ne dovrai cambiare di pezzi nei primi periodi.....
|
no sto cercando qualcuno che l'abbia avuta o provata per sapere le sue impressioni.
|
ma unni i truati sti machini!!!! ( ma dove le trovate queste macchine ) non credo servano a qualcosa!!
|
Ma allora qui criticate e paragonate senza conoscere i modelli?????
:eeek::eeek::eeek::eeek: |
non cè bisogno di conoscerla basta guardarla!!!
|
Quote:
|
Visto che nessuno la conosce guardate qua
Automodelli a scoppio 1/10 Touring - Forum Modellismo.net |
Quote:
|
Grazie Benito.
Per ora sei l'unico che mi ha dato una risposte sensata. No non sono un neomodellista. Faccio auto-rc dal 1986 e seguo quest'hobby dagli anni 70. Il modello in questione ce l'ho da più di tre anni. Ho voluto aprire questo post solo per vedere se il dubbio riguardo a certe risposte su questo forum. Io non andrò mai a dire o sconsigliare un modello solo da una valutazione visiva. Magari si puo fare una considerazione ma mai una affermazione su ciò che non si conosce e decantare certi modelli o marche solo perchè più diffusi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 PM. |