Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Acme Cyclone 1/10 pro (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/85630-acme-cyclone-1-10-pro.html)

carlo66 26-11-10 01:45 PM

Acme Cyclone 1/10 pro

Curiosità
Secondo voi è un buon modello per iniziare?????
Pregi e difetti.
Ciao

http://img28.imageshack.us/img28/445...escaz2e8rh.jpg

xbiziox 26-11-10 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 806181)
Curiosità
Secondo voi è un buon modello per iniziare?????
Pregi e difetti.
Ciao

http://img28.imageshack.us/img28/445...escaz2e8rh.jpg

non la conosco ma sembra quasi un hpi:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih:

carlo66 26-11-10 05:19 PM

Magari qualcuno la conosce con questo nome ma è la stessa
SP-Racing CZ-PRO

Propio nessuno che la conosce????
:bowdown::bowdown:

d_spa 26-11-10 05:30 PM

per iniziare va bene se è gia' tua se devi acquistarla, controlla se si trovono i pezzi di ricambio, perchè se stai iniziando da poco ne dovrai cambiare di pezzi nei primi periodi.....

carlo66 26-11-10 05:34 PM

no sto cercando qualcuno che l'abbia avuta o provata per sapere le sue impressioni.

rcpeppe 26-11-10 07:16 PM

ma unni i truati sti machini!!!! ( ma dove le trovate queste macchine ) non credo servano a qualcosa!!

carlo66 26-11-10 07:40 PM

Ma allora qui criticate e paragonate senza conoscere i modelli?????
:eeek::eeek::eeek::eeek:

rcpeppe 26-11-10 08:59 PM

non cè bisogno di conoscerla basta guardarla!!!

dynamo 26-11-10 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 806376)
Ma allora qui criticate e paragonate senza conoscere i modelli?????
:eeek::eeek::eeek::eeek:

può anche essere il miglior modello... ma se non ci sono i ricambi nei negozio non vale nulla e si sconsiglia il suo acquisto...:lookahsisi5ih:

carlo66 26-11-10 10:40 PM

Visto che nessuno la conosce guardate qua
Automodelli a scoppio 1/10 Touring - Forum Modellismo.net

Benito900 27-11-10 12:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 806293)
Magari qualcuno la conosce con questo nome ma è la stessa
SP-Racing CZ-PRO

Propio nessuno che la conosce????
:bowdown::bowdown:

ciao carlo io la conosco e un buon modello per iniziare un mio amico ce la che gira assieme a noi va bene l'unica cosa che te la sconsiglio è che è uscita fuori produzione da un bel po e ora l'azienda si trova in america quindi niente ricambi se vuoi un'auto a cardani che costi poco e che è buonina prendi la kyosho fazzer ma non ti aspettare chi sa cosa, oppure spendi qualcosa in più e prendi o la thunder tiger ts4n gold plus o la tomawhak pero la ts4n e a cinghia.... fai un po tu ciao ciao:Ok::Ok:

carlo66 27-11-10 05:21 PM

Grazie Benito.
Per ora sei l'unico che mi ha dato una risposte sensata.
No non sono un neomodellista.
Faccio auto-rc dal 1986 e seguo quest'hobby dagli anni 70.
Il modello in questione ce l'ho da più di tre anni.
Ho voluto aprire questo post solo per vedere se il dubbio riguardo a certe risposte su questo forum.
Io non andrò mai a dire o sconsigliare un modello solo da una valutazione visiva.
Magari si puo fare una considerazione ma mai una affermazione su ciò che non si conosce e decantare certi modelli o marche solo perchè più diffusi.

dynamo 27-11-10 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 806804)
ma mai una affermazione su ciò che non si conosce e decantare certi modelli o marche solo perchè più diffusi.

il fatto che siano più diffusi aiuta a reperire i ricambi quindi è ovvio che si consiglino questi piuttosto di modelli vecchi o "sconosciuti"

ufotecno 27-11-10 07:28 PM

Quote:

Ho voluto aprire questo post solo per vedere se il dubbio riguardo a certe risposte su questo forum.

Non capisco questa tua affermazione..... cosa intendi dire?

Benito900 27-11-10 11:17 PM

Quote:

Grazie Benito.
Per ora sei l'unico che mi ha dato una risposte sensata.
No non sono un neomodellista.
Faccio auto-rc dal 1986 e seguo quest'hobby dagli anni 70.
Il modello in questione ce l'ho da più di tre anni.
Io non andrò mai a dire o sconsigliare un modello solo da una valutazione visiva.
Magari si puo fare una considerazione ma mai una affermazione su ciò che non si conosce e decantare certi modelli o marche solo perchè più diffusi.

di niente carlo io ho solo risposto come si deve il modello lo conosco ha anche un motore 2.5 acme almeno quella del mio amico è cosi non la sconsiglio come auto da un neofita ma la sconsiglio solo per la reperibilità di ricambi pero un po di tempo fa all'incirca qualche mese il mio amico grippo e grazie ad un negozio di qua vicino lo trovò un'altro acme e sulla confezione c'era scritto che lo producevano a milano feci qualche ricerca ad internet ma non trovai niente bo..........:nonloso3ce1cr:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 PM.