![]() |
Consiglio! Come Vi sembra? Opinioni?
5 allegato(i)
Vi Voglio Chiedere Qualche Consiglio Sulla Mia Fazer e Qualche Opinione...Grazie!:tunz6rh:
|
Ma hai cambiato le molle?
|
Quote:
|
Anche a me!!!! Ci ho impiegato qualche secondo a decifrare la foto :asd::asd::asd:
|
Quote:
|
infatti monto una candela numero 7!
|
non è vero che si ammacca tutto, io gli ho fatto fare 1000 voli e gli ho fatto zappare 20 ettari di prato ed è come nuova! la fazer è fatta per questo! è una entry level! prova a fare questo con una ts4n! un novellino che nn è esperto alla prima botta la distrugge!
|
Quote:
|
Quote:
cmq io amo la g4!!! non mi sono mai piaciute a cardano...:icon_smile_drop: cmq per iniziare va bene:brig::biggrinangel: |
hai mai avuto una ts4n?.......hai mai provato a consumare le gomme in spugna in maniera costante?.....hai mai provato a settarla in maniera adeguata?......................hai?.......hai?potr ei andare avanti all'infinito
|
si per iniziare va più che bene, per le botte di cui parlavo prima, erano perchè ero ancora un novellino, solo per questo...
|
e poi il fatto è che per uno che non ha mai provato, una ts4n è difficile sia da regolare rispetto alla fazer sia perchè più fragile
|
Quote:
|
è chiaro che va più veloce..dipende dai punti di vista..
|
no scusami ma non e' un punto di vista la velocita'....poi se parliamo di robustezza ci perdiamo. Non avendo gli stessi materiali non puo' essere piu' robusta, non tiene le regolazioni e non e' settabile a meno che non gli si facciano una marea di modifiche
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM. |