Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Consiglio! Come Vi sembra? Opinioni? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/85494-consiglio-come-vi-sembra-opinioni.html)

simo-mini4wd 21-11-10 03:11 PM

Consiglio! Come Vi sembra? Opinioni?

5 allegato(i)
Vi Voglio Chiedere Qualche Consiglio Sulla Mia Fazer e Qualche Opinione...Grazie!:tunz6rh:

4wheelpassion 21-11-10 03:50 PM

Ma hai cambiato le molle?

xbiziox 21-11-10 09:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo-mini4wd (Messaggio 803930)
Vi Voglio Chiedere Qualche Consiglio Sulla Mia Fazer e Qualche Opinione...Grazie!:tunz6rh:

mi fa impressione quella testata:biggrinangel::asd::rovatfl::looksisi3gy:

cava 22-11-10 06:23 PM

Anche a me!!!! Ci ho impiegato qualche secondo a decifrare la foto :asd::asd::asd:

gianluca96 22-11-10 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da xbiziox (Messaggio 804129)
mi fa impressione quella testata:biggrinangel::asd::rovatfl::looksisi3gy:

anche a me! ma oltre all'estetica, quella testata è progettata malissimo! che raffreddamento può avere una testata cosi? una testa piccola, bassa e coperta dal filtro aria che anche se quest'ultimo non ci fosse cambierebbe poco... mah, a me non piace la fazer, tranne se non si cambiano motore, piastra (tutto in plastica, la prima botta e si ammacca tutto) servi, telaio (anch'esso in plastica), insomma un pò tutto...

simo-mini4wd 22-11-10 10:15 PM

infatti monto una candela numero 7!

simo-mini4wd 22-11-10 10:18 PM

non è vero che si ammacca tutto, io gli ho fatto fare 1000 voli e gli ho fatto zappare 20 ettari di prato ed è come nuova! la fazer è fatta per questo! è una entry level! prova a fare questo con una ts4n! un novellino che nn è esperto alla prima botta la distrugge!

fabiox-ray 22-11-10 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo-mini4wd (Messaggio 804646)
non è vero che si ammacca tutto, io gli ho fatto fare 1000 voli e gli ho fatto zappare 20 ettari di prato ed è come nuova! la fazer è fatta per questo! è una entry level! prova a fare questo con una ts4n! un novellino che nn è esperto alla prima botta la distrugge!

stai scherzando....vero?:confused:

xbiziox 22-11-10 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo-mini4wd (Messaggio 804646)

ma la ts4n e' a cinghia.....e' proprio un'altro tipo di auto....
cmq io amo la g4!!!
non mi sono mai piaciute a cardano...:icon_smile_drop:
cmq per iniziare va bene:brig::biggrinangel:

fabiox-ray 22-11-10 11:13 PM

hai mai avuto una ts4n?.......hai mai provato a consumare le gomme in spugna in maniera costante?.....hai mai provato a settarla in maniera adeguata?......................hai?.......hai?potr ei andare avanti all'infinito

simo-mini4wd 22-11-10 11:13 PM

si per iniziare va più che bene, per le botte di cui parlavo prima, erano perchè ero ancora un novellino, solo per questo...

simo-mini4wd 22-11-10 11:15 PM

e poi il fatto è che per uno che non ha mai provato, una ts4n è difficile sia da regolare rispetto alla fazer sia perchè più fragile

fabiox-ray 22-11-10 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo-mini4wd (Messaggio 804689)
e poi il fatto è che per uno che non ha mai provato, una ts4n è difficile sia da regolare rispetto alla fazer sia perchè più fragile

mah....difficile la ts4n?forse e' piu' facile da far andare forte.Io non voglio sminuire chi ha un modello diverso da un'altro ma la ts4n e' superiore, e' una dicussione che non proseguo perche' le vendite parlano da sole, ho visto dei bambini alle prime armi guidarla senza nessun problema.Forse e' una questione di gusti

simo-mini4wd 22-11-10 11:27 PM

è chiaro che va più veloce..dipende dai punti di vista..

fabiox-ray 22-11-10 11:33 PM

no scusami ma non e' un punto di vista la velocita'....poi se parliamo di robustezza ci perdiamo. Non avendo gli stessi materiali non puo' essere piu' robusta, non tiene le regolazioni e non e' settabile a meno che non gli si facciano una marea di modifiche

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM.