![]() |
consigli acquisto
salve a tutti,nel negozio vicino casa mia, ho trovato la xray nt1 credo la versione 2008 in scatola, naturalmente nuova mai aperta, al prezzo di 280 euri.
e buono come modello, visto il prezzo la prendero' di certo ma vorrei sapere se e' un buon modello. |
direi ottima...una tra le migliori, se non ci devi fare gare a livello esagerato va' benissimo :winker:
|
x ora la prendo xkè credo ke sia un'affare a 280 euro, x le gare poi piu' avanti spero di farne!!:looksisi3gy:
|
Ciao tieni conto che sono uscite almeno altre 3 versioni.....
|
c'e' da fare due conti.....dipende se hai gia' motore scarico radio e servi.....alcuni siti on line vendono le versioni 2009 con motore e scarico a 379 euro....ed e' la versione luxury;)
|
noo la versione 2009 a cica 390 euro e solo makkina, e poi si ho gia motore sirio evo 4 con scariko ninja e frizione centrax e servi digitali con spektrum futaba :looksisi3gy:
|
piu' avanti se mi troverò bene prendero l'ultima versione ma x ora ke mi si e' spuntata questa okkasione la prendo!! ke ne dite?
|
hai gia' motore e elettronica?.....senno' guarda bene in giro!!!!
|
no.. no.. ho tutto manka solo la ray!! ;)
|
allora puoi prenderla tranquillamente a quel prezzo.....:asd:
|
ok!! ma e' kompetitiva?? io sono ankora un po all'inizio, poi ho anke una ts4n e bellissima g4js ;)
|
il kit e' valido a quel prezzo, valuta che devi avere tutto il resto all'altezza della meccanica,devi avere un banco d' accensione e un po' di attrezzatura di buona qualita', comunque per iniziare ad avvicinarsi a un kit va' benissimo
|
si ho tutto .. ma proprio tutto, spero di trovarmi bene cosi' poi prendero' la nuova versione!!
|
va benissimo a quel prezzo!! un mio amico che gira con me in pista ha la prima versione e mai problemi!!!
non serve avere l'ultima versione per girare bene e divertirsi a meno che tu non corri nel campionato del mondo :asd: io la penso così :beer: |
percio alla fine hai scelto quella gio non l'ultimo tipo forse perche anche costa assai e ti do ragione su questo
|
andrea, ho scelto quella xke a 280 euri e' un grande affare, poi x la versione nuova gli farò un pensierino piu' avanti :sisi:
|
ho visto su internet ke i ricambi della nt1 non sono tanto costosi, kome prezzi sono medi tipo la g4..
|
Oddio una cinghia xray costa mediamente sui 14 euri.....
|
Quote:
|
C'è da considerare però che ho le stesse plastiche dal 2008, quindi anche pagando 10 euro un braccetto questo ti durerà mediamente il doppio di quello di qualsiasi altra macchina
|
come ho detta la qualità si paga...a meno che per qualche urto è difficile che debba cambiare un braccetto..al contrario della g4 che con 2 giornate ho dovuto cambiare 2 braccetti senza aver urtato perchè si rovinava la filettatura dove fa attaccato l'ammortizzatore nella parte inferiore..
|
Quote:
Pensa a quelle mugen... |
io so ke x quanto riguarda la qualità xray e' un'ottima makkina
|
fox io stò cercando un g4 js sei interessato a venderla?
|
Quote:
|
la g4js non si tokka!! :tunz6rh: hahahahah.. no mi spiace non la vendo
|
sto vendendo una tomahawk bx buggy immacolata mai usata:Ok:
|
ragazzi grazie x le risposte date a questa discussione, discussione kiusa!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 AM. |