Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Help!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/85112-help.html)

fox85 06-11-10 05:59 PM

Help!!
 
RAGAZZI MI PRESENTO, MI KIAMO GIOVANNI E SCRIVO DALLA SICILIA DI PRECISO DA CATANIA, SEGUO IL FORUM GIA' DA UN PO', AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO.

POSSIEDO UNA TS4N X PASSARE UN PO DI TEMPO IN PIAZZA, UNA TOMAHAWK BX X PASSARMI IL TEMPO LA DOVE LA TS4N NON PUO' ANDARE, E UNA SIGNORA G4 X LE GARE IN PISTA, KE MOTORE MI CONSIGLIATE DI METTERE SU UNA G4?

MOTORE AXE ROSSI COBRA 12
O UN
MOTORE SIRIO EVO 4 :nonloso3ce1cr:

Granturismo 06-11-10 07:09 PM

io prenderei il sirio

fox85 06-11-10 07:19 PM

il sirio me lo da con scarico ninja mi sembra x 240 euro, ma poi essendo ke la g4 in kit e senza frizione devo poi comprare una frizione buona, mentre il cobra me lo da completo di frizione ke da sola costa 60 euro, a 280 euro ma poi devo comprare lo scarico,:nonloso3ce1cr: dilemma!!!:nuova0um:

markz 06-11-10 07:43 PM

un consiglio..vai di novarossi...con scarico abbinato..poi a parte prendi la frizione..fai una volta la spesa ma la fai bene :beer:

fox85 06-11-10 07:45 PM

quale dei novarossi? io ho messi il sirio e il cobra xke' sono disponibili dal mio negoziante di fiducia

markz 06-11-10 07:46 PM

fatti un giro e vedi...il plus 353 08 è ottimo e si trova sui 200 nuovo!!

fox85 06-11-10 07:49 PM

valutero' molto la scelta novarossi plus, ma tra i due offerte elencate sopra quale sarebbe meglio?:hmm:

markz 06-11-10 07:51 PM

io penso l'evo 4!! ma ho sentito di voci che dava qualche problemino,anche se lo visto girare e va forte...mai pensato a un xxx o xxxv? calcola che se lo prendi su internet risparmi eh..fatti un giro su rcmodelstore :nuova0um:

fox85 06-11-10 07:52 PM

i motori presenti in questo sito sono quelli disponibili da subito nel negozio vicino casa mia, MOTORI 12/15/18

fox85 06-11-10 07:53 PM

xxx?? quanto costerebbe?

valerio11993 06-11-10 07:59 PM

per i motori vanno benissimo quelli ke ti hanno consigliato:bohk7ar:... poi ho visto che parlavi di frizione e io ti consiglio una bella centax della capricorn sono le migliori :asd::asd::asd:

markz 06-11-10 08:02 PM

io stavo consigliando anche di meglio :nuova0um:

tra quelli comunque vai di sirio...

Motore Sirio .12 XXX New (senza scatola) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Motore Sirio .12 XXXV *New* Ceramico , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

comunque dai uno sguardo all'xxx e all'xxxv

fox85 06-11-10 08:04 PM

allora faro' cosi', valutero' il novarossi, ma di sicuro agiro' in questo modo,
prendero' il sirio evo 4 con marmitta ninja, poi come seconda spesa mettero' una frizione centrax ke il mio negoziante mi ha detto ke kon 60 euro me la da, e con 320 euro circa ho un buon motore montato su una signora g4, poi x finire avevo gia uno spektrum dx3 ke da uancora piu' performans alla g4 naturalmente i servi buoni li komprero' in seguito, ke ne pensate?

markz 06-11-10 08:04 PM

non escluderei neanche quel max power in quel catalogo che mi hai dato...max è una garanzia :looksisi3gy:

fox85 06-11-10 08:06 PM

il sirio ke dovrei prendere e senza scatola e akkoppiato kon uno scarico ninja e il negoziante mi ha detto ke ha il kuscinetto in ceramica


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16 PM.