![]() |
sfortuna sulla g4!!!
ciao a tutti oggi giravo con la mia g4...
c'era una pozza d'acqua profonda circa 20cm... io ho detto cosi' per cherzare:<<speriamo che non ci vado a finire dentro>> indovinate cosa e' successo meno di 20 secondi dopo??? e come se si fosse bloccato il servo dello sterzo! non girava + e si e' tuffata dritta dritta nella pozza!!!! poi quando l'ho tirata fuori era tutta infangata...mi faceva pena:dissapprove::nono: strano che non si sia spento il motore nonostante fosse completamente coperta dall'acqua... quando l'h tirata fuori non rispondeva + ai comandi della radio... poi mi sono messo li col phon(aria fredda) ad asciugare i circuiti della ricevente... ma dopo che l'ho asciugata,rispondeva abbastanza bene ma andavano a rallentatore i servi... cosa posso fare-? per il fatto dei servi puo' essere solo che con l'acqua si sia scaricata la batteria? help!:lookahsisi5ih::looksisi3gy: |
non c'è molto da fare... asciuga bene il tutto e spera che funzioni ancora altrimenti dovrai sostituire le varie cose...
PS: ma tu usi una g4 in un piazzale? è da pazzi sprecare quella macchina così :dead: |
non in piazzali!!!:shock: io la uso in pista ma l'avevo accesa un'attimo del viale di casa per provare il nuovo servo del gas...:ROTFL:
|
beh ora il nuovo servo del gas funzionerà meglio :dead: :dissapprove: :dissapprove: :dissapprove:
|
-_-"
|
-_-"
|
si scherza.... però anche te... provi il servo nuovo in un posto in cui puoi rovinarlo subito :nuova0um:
|
infatti-! non sai quante volte mi sono ripetuto oggi:
che scemo che sono stato, che scemo che sono stato, che scemo che sono stato, che scemo che sono stato, che scemo che sono stato, che scemo che sono stato, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
per fortuna nemmeno avevo montato il novarossi!!!
|
che scemo che sei stato, che scemo che sei stato, che scemo che sei stato... :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
si scherza :beer:... sbagliando si impara :Ok:!! comunque smonta completamente il servo e asciugalo col phono, forse risolvi qualcosa... |
Quote:
ora spera soltanto che asciugandosi funzioni tutto.... forse forse ti conviene spruzzare qualche bomboletta per pulire i contatti elettrici magari così togli l'acqua |
In questo caso non si puo parlare di sfortuna......
|
Quote:
|
Quote:
mi si e' bloccato il servo dello sterzo!!! ha fatto tutto da sola! nemmeno frenava... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 AM. |