![]() |
Frizione centax
Scusate tanto la nuova discussione
riguardo al fatto che la mia v-one appena do pieno gas ruota su se stessa, è possibile il fatto che dopo aver smontato la frizione (centax) per una controllata e per pulizia prima di rimontarla la tarai per farla attaccare un po prima è possibile che sia questa la causa per la quale non mi va dritta?!:confuseds: :look: il problema è che allora me lo spiegarono come si tarava, ora non lo ricordo piu se è quello il problema come faccio per settarla correttamente?:D Grazie amici! Vi chiedo di nuovo scusa se vi sto assillando, ma non riesco a divertirmi,non mi va bene! grazie:o |
non e' colpa della frizione se ti va in testa coda...non hai abbastanza trazione alle ruote anteriori, magari hai sgranato la cinghia davanti...o la puleggia un cuscinetto bloccato nelle ruote davanti, prova a controllare l'avantreno...
|
Ciao
Ciao buona sera!:bohk7ar:
le cinghie stanno tutte bene non sono affatto sgranate,i cuscinetti vanno che una favola,guarda sto impazzendo non riesco a trovare la soluzione!:nonloso3ce1cr: |
beh secondo me si... l'hai tirata a morte e ora attacca troppo in alto dando uno strappo che ti fa andare in testacoda... anche se comunque di solito quando la si tira tanto slitta e dovresti accorgerti perche il motore non fa strada
|
Ciao
Ciao Andry,no la frizione non l'ho affato tirata tanto!poi come dici tu non dovrebbe andare, invece se do gas regolatamente la macchina cammina e come cammina!:)
|
che mescola hai su? ti consiglio molto morbide dietro e molto dure davanti a sto punto...metti una puleggia piu' grande sulla cinghia lunga che porta il moto all'asse anteriore...la puleggia che c'e sull'albero del cambio...
|
ciao hai provato a girare le gomme? se giri in pista le gomme in appoggio si consumano di piu, quindi se le sx sono piu alte di 1-2 mm potrebbe farti questo scherzo.
|
ciao 4wheelpassion, come puleggia piu grande intendi una puleggia che abbia piu denti?diciamo?
Ora domani mi tolgo un primo dubbio vado al negozio a comperare 2 coppie di gomme nuove e vedo come va! speriamo:bowdown: GRAZIE AMICI :bohk7ar: |
si esatto...prova anche a mettere un olio meno duro nel diff post...
|
grazie whellpassion
:bohk7ar:hei wheelpassion,gia che mi stai dando una mano enorme potresti consigliarmi che tipo d'olio, così domani insieme alle gomme prendo anche quello!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!:D:Ok: |
hai controllato di avere tutti i semiassi???
|
grazie
si Valerio grazie mille ma ci sono tutti!:Ok:
|
Quote:
|
Quote:
|
15000?grazie wheelpassion!:Dbella la tua v-one dalla foto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 PM. |