![]() |
g4rs o nt1?
ciao a tutti, voglio finalmente cambiare la fazer:beer: con un modello competitivo da usare in pista e in gara.
ho a disposizione un budget di 900 € ma non so che modello prendermi. qui in zona ho trovato due modelli, la g4rs 2009 e la nt1. quale mi consigliate? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
io prenderei la g4 =D
|
nt1 assolutamente, la g4 non è roba molto seria per far gare
|
io le ho entrambe e vi dico che è molto meglio la nt1
|
Anch'io ti consiglio NT1 unica cosa contro e' il prezzo e il prezzo dei ricambi....
|
Quote:
|
si ma la g4 e' stata la mia prima auto...e "PER ME" rimane sempre la migliore...
|
La G4 ha una linea che nessun altro modello ha. E' bellissima, ma è molto meglio, oltre che più diffusa e conosciuta, la NT1. Troverai sempre maggiori chiarimenti su tutto ciò che riguarda la Xray. A parte che come meccanica è molto più sofisticata e più accessibile in termini di manutenzione. Unica pecca il costo dei ricambi.
In bocca al lupo per l'acquisto. P.s. avessi io, in questo momento, 900,00 euro di budget!!! :biggrinangel: |
al momento la userei solo per fare qualche giro in pista, le gare forse le farò più in la. grazie per i consigli:beer::beer::beer:
|
Quote:
|
g4!!!:tunz6rh::tunz6rh:
7cbaf7d8-51c5-49a7-b25a-c89489f7d2c3 1.03.01 |
cioè gli state consigliando la macchina dipendendo dal fatto che giri solo in pista o che voglia fare gare???:dead:
apparte che la g4rs 09 è un OTTIMA macchina da competizone quindi le gare ce le fai esattamente come le faresti con una nt1...io sceglierei in base a quanta conoscenza hai dei setup e a che ricambi ci sono in zona (anche se sono l'esempio più sbagliato poichè ho una nt1 e nessuno in torino la tratta... quindi vagoni di ricambi da internet) |
quoto...dalla 2008 alla 2009 è maturata tantissimo la g4 quindi...la nt1 è molto diffusa per i materiali ed è facile da settare,anche la g4 è facile ma i materiali sono inferiori anche se costano meno,e all'nt1 gli paghi un botto :asd:
a te la scelta :ahsisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51 PM. |