![]() |
g4 s-class cosa ne pensate?
che ne dite va bene per fare qualche garetta_?
motore peakracing... i servi vabbe' non avevo un gran budjet ho preso gli ace rc:icon_smile_drop::nono::dead: YouTube - Video0021.mp4 |
č come la mia precisa identica O.O !!!!! cambia solo il colore delle sospensioni e motore vabbe i servi, ma č tutta opzionata k faktory come la mia:looksisi3gy:, io in piu monto le puleggie in ergal:tunz6rh:, comunque č una ottima macchina per farci gare
|
quanto le hai pagate le pulegge in ergal?
mi posti una foto della tua? |
mi sa che hai sbagliato a montare le molle .. le blu se non sbaglio sono da 1,7 e le arancioni da 1,8 e le pių dure vanno davanti ;)
Ma la hai presa usata ? quelli sembrano gli ammo della jr ... |
si l'ho presa usata...le molle sono le sue....
tranne quelle arancioni... |
non ricordo quanto le ho pagate le puleggie, vai su bollicine modellismo
|
OT:
Nessuno di voi ha un diff anteriore da svendere o scambiare con qualche ricambio ? :biggrinangel: |
della g4? se della g4 mi sa che cel'ho!!!
hai msn? aggiungimi bizio24@hotmail.it |
per caso l'hai presa ad uno di catanzaro?
|
Orpo!!!
Ho visto dell'elettronica scoperta!!! OT: ciao Marco. |
@MARKZ : NO....
ma dovela vedi l'elettronica scoperta? dici la ricevente? quella l'ho dovuta apreire senno' non entrava sorro... |
Ma cosė la ricevente non si danneggia?
Non per fare l'uccellaccio, ma.................... sfreg, sfreg!! |
eheh gi ho gia' pensato infatti...ieri sera l'ho coperta con della gomma adesiva...comunque non credo si sarebbe danneggiata...sotto ha il tappo...e' impossibile che tocchi sotto...anche perche' gli ho messo uno spessore:asd:
|
Quote:
li dentro dovrebbe esserci il castelletto per montare la ricevente sospesa comunque.. non lo hai ? |
accettato....mettiti in linea...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 PM. |