![]() |
Quote:
|
Ho quelle standard fornitemi con il modello
|
Quote:
|
le gomme in spugna su piazzale? mmmmh :look:
comunque metti 100.000 anteriore e 30.000 posteriore olio ammo 500 o 600 e vedi come va poi vediamo convergenza,camparatura...sempre se il tuo modello ha queste regolazioni :tunz6rh: |
prova a mettere più dritte le sospensioni posteriori...teoricamente dovrebbe scivolare meno...oppure ad ammorbidire ad esempio con delle molle meno rigide...
|
il contrario forse...più gli sdrai e più diventano morbidi
|
io non ho detto che se li metti verticali diventano più duri o piu morbidi....leggi bene...io dico due cose se il posteriore scivola:
-metti gli ammortizzatori più verticali oppure -ammorbidisci gli ammortizzatori(o di olio o di molle) |
Quote:
per cambiare la DUREZZA puoi agire sulle molle o sull olio a parità di altre condizioni(fori sui piattelli,diametro dei fori) |
oltre a quello che dici tu per cambiare la durezza è anche come dico io,fidati,se gli sdrai diventano leggermente più morbidi,se gli metti più verticali il contrario...
|
Quote:
|
:look: io rimango del mio parere pertanto....PROVA VARIE SOLUZIONI
|
Quote:
|
Quote:
|
più li addrizzi e più tiene,più li sdrai e più scivola.
punto. |
Ho provato con oli 60000 e 100000 e la macchina si è ripresa comunque la mia non ha trasmissione a cinghia ma a cardani visto ke giro nei piazzali
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41 PM. |