![]() |
Il miglio modello da acquistare
Salve, finalmente ho intenzione di fare il grande passo, ora possego una thunder tiger ts4n ma è arrivato il momento di prendere un modello più performante. Quale mi consigliate? vorrei un modello che sia anche bello esteticamente che mi consenta di fare qualche gara (non campionati). il mio budget è di 500€.
|
Quote:
Se vuoi un kit con 500 euro non ce la fai .. Considera circa 300-400 euro di kit se parliamo delle blasonate nt1, mtx4, g4rs.. 150-200 euro per un motore con scarico non troppo al top.. 100 euro di servocomandi, radio e ricevente dipende molto da cosa usi e da cosa cerchi sempre se non li hai già.. 50-80 euro avviatore e batteria.. poi attrezzi, gomme, scocche ecc. ecc. Potresti trovare un buon usato con circa 300 euro potresti prendere tutto e ti avanza budget.. |
intendo 500€ solo meccanica, servi motore e scarico ho un altro budget!
|
Quote:
poi un modello vale l'altro più o meno ;) |
Il miglio modello da acquistare
XRAY....ha appena vinto il mondiale.......... A parte gli scherzi visto che sei veneto dove vai a girare? |
con quel buget guarda quello che più ti piace,quello con cui hai più reperibilità dei ricambi,e il costo dei ricambi,a sti livelli sono tutte uguali come prestazioni
|
Quote:
(x ufotecno: sono quello a cui hai venduto i pezzi per la ts4n) |
la rs sicuro è il modello 08 e la 09 è la 09 :asd:
la 733 dicono che sia difficile da settare...ma se la sai settare sta come le altre...la g4 è ottima :ahsisi: |
Quote:
Se vuoi a Montecchio vende la g4 e ha tutti i ricambi in casa..... |
verrò a fare un salto a Montecchio, sai il negozio quando va in ferie?
|
Dal 9 al 23 in teoria, ma la TEAM Magic ha gia chiuso x ferie lo so per certo. Se vieni sta settimana dimmi che cosi vengo a girare..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 PM. |