15-12-09, 08:33 PM
|
|
|
Utente Junior
|
nt1 vs v-one rrr evo 2 ????
ciao a tutti,
ho intenzione di comprare un modello da competizione, e sono indeciso tra la v-one e la nt1... quale mi consigliate? quali sono i vantaggi di una e quelli dell'altra?
grazie
|
|
|
15-12-09, 09:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tony89
ciao a tutti,
ho intenzione di comprare un modello da competizione, e sono indeciso tra la v-one e la nt1... Quale mi consigliate? Quali sono i vantaggi di una e quelli dell'altra?
Grazie
|
ci sono molti post a riguardo....cerca cerca....
|
|
|
15-12-09, 11:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tony89
ciao a tutti,
ho intenzione di comprare un modello da competizione, e sono indeciso tra la v-one e la nt1... quale mi consigliate? quali sono i vantaggi di una e quelli dell'altra?
grazie
|
Controlla la disponibilita dei ricambi nella tua zona, sono 2 ottimi modelli..........(la nt1 un po di piu).....(opinione personale).....
|
|
16-12-09, 10:57 AM
|
|
|
Utente Junior
|
x la disponibilità dei pezzi nn c'è problema, xkè quasi sotto casa mia c'è un negozio di modellismo ke tratta solo macchine da competizione, come nt1, kyosho, hobao, e serpent, e il negoziante mi ha assicurato ke qualsiasi pezzo io cerchi se nn ce l'ha in magazzino può ordinarlo tranquillamente...
cmq io ho cercato un po nel forum, ed ho letto un po di discussioni, ma in nessuna ho trovato le risposte ke cercavo...
le differenze tra i due modelli quali sono ? e xkè scegliereste una a l'altra?
|
|
|
16-12-09, 02:25 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao, io posseggo una RRR EVO, che non mi sembra molto differente dalla EVO 2, e ti posso dire che mi trovo molto bene, per dirti le differenze bisognerebbe sentire chi le ha avute entrambe tra le mani (sicuramente in questo forum qualc'uno c'è), io la NT1 non la conosco, comunque posso dirti che sono entrambi modelli al TOP, pertanto per sceglierne una mi baserei sul numero di modelli nella pista dove abitualmente andrai o vai a girare, perchè se ci sono più persone che posseggono lo stesso modello, si possono avere consigli e soluzioni per eventuali problemi futuri, poi valutare anche i costi dei ricambi...
|
16-12-09, 09:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da roboso78
Ciao, io posseggo una RRR EVO, che non mi sembra molto differente dalla EVO 2, e ti posso dire che mi trovo molto bene, per dirti le differenze bisognerebbe sentire chi le ha avute entrambe tra le mani (sicuramente in questo forum qualc'uno c'è), io la NT1 non la conosco, comunque posso dirti che sono entrambi modelli al TOP, pertanto per sceglierne una mi baserei sul numero di modelli nella pista dove abitualmente andrai o vai a girare, perchè se ci sono più persone che posseggono lo stesso modello, si possono avere consigli e soluzioni per eventuali problemi futuri, poi valutare anche i costi dei ricambi...
|
Idem! Quoto
|
|
|
26-07-10, 02:12 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Vendo kyoso evo2
Nota del moderatore: ogni tentativo di vendita al di fuori del mercatino viene considerato spam e prevede sanzioni disciplinari.
Ultima modifica di TONYM73; 27-07-10 a 09:31 AM
|
|
|
26-07-10, 02:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma va che bravo... messaggio vecchio di 7 mesi e come tuo primo post fai propaganda per una macchina che vendi...
segnalato ai mod
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|
|
|