![]() |
opinioni assetto,cerco consiglio
ragazzi sono stato in pista oggi, e la macchina mi parte di posteriore sempre e moltissimo! ma parte come apro in uscita di curva e mi parte se a metà curva accelero un po! addirittura parte in rettilineo se correggo la traiettoria mollando il gas e subito dopo riaccelerando!
è ingestibile! che mi consigliate di rivedere? in linea di massima?? sarà colpa delle gomme?? ho 4 gomme larghe 26mm non in spugna... |
Quote:
Intanto sicuramente le gomme da cambiare .. devi mettere le gomme in spugna 26mm anteriore e 30mm posteriore sempre se stiamo parlando di una 1:10 touring .. Comincia col dire di che modello si tratta, olio differenziali ed olio e molle ammortizzatori e sicuramente qualcuno potrà aiutarti .. io con l'assetto sono ancora bianco :) |
come ti è stato detto sistema le gomme...
e poi scaricati il setup book dell'nt1 anche se hai una macchina differente le regolazioni sono quelle ;) |
Quote:
|
come fai a andare con la 1\10 in pista con le gomme in lattice :looksisi3gy:
metti 4 gomme in spugna per cominciare :lookahsisi5ih: |
Quote:
|
beato te che vai in pista per cazzeggiare :brig:
|
quali shore mi consigliate??
|
io ti consiglio un treno sh 37 e uno sh 40
|
Quote:
|
le 37 le fa fuori subito ;)
gira con le 40 anteriori e posteriori :Ok: |
dipende anche da come è l'asfalto...io in linea di massima gli ho consigliato...:rolleyese:metti caso non riesce con le 40 può andare di 37 e metterle al post :D
|
grazie ragazzi!:tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 PM. |