Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   consigli (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/82426-consigli.html)

max77 07-07-10 10:18 PM

consigli

Salve a tutti volevo un consiglio volevo sapere se conviene montare il fail safe e dove lo posso trovare ed inoltre dove si monta inoltre conviene montare anche le barre stabilizzatrici in genere perchè io le ho solo che non funzionano come devono funzionare perchè mi hanno detto che quando alzo una gomma si deve alzare leggermente anche l'altra vero?grazie a presto attendo consigli

gnagnolone1964 07-07-10 10:27 PM

Ciao posso darti solo il consiglio riguardo il fail safe in quanto sono moto modellista, e di moto posso dirti tutto ma di auto oramai non ci stò più appresso cmq le barre stabilizzatrici servono.

Mentre il Fail Safe lo trovi in qualsiasi negozio di modellismo e ti serve eccome, si monta tra servo gas/freno e ricevente (come se fosse una prolunga) ciao

max77 08-07-10 12:48 PM

Sono in attesa di altri consigli se è possibile grazie

ufotecno 08-07-10 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 762503)
Ciao posso darti solo il consiglio riguardo il fail safe in quanto sono moto modellista, e di moto posso dirti tutto ma di auto oramai non ci stò più appresso cmq le barre stabilizzatrici servono.

Mentre il Fail Safe lo trovi in qualsiasi negozio di modellismo e ti serve eccome, si monta tra servo gas/freno e ricevente (come se fosse una prolunga) ciao

Quoto in pieno, quel che non capisco e' come mai le barre che hai non funzionano....posta 2 foto magari si sono solo sfilate dalla sede..

cava 08-07-10 02:13 PM

Le barre potrebbero non funzionare solo se sono morbide mentre gli ammo sono duri. Dovresti montare barre più dure

max77 08-07-10 10:35 PM

allora le barre che ho sono ant. arancione da 1.8 e quella post. verde da 2.4 ed inoltre ho montato sugli ammortizzatori ant le molle blu e su quelli post le molle gialle secondo te potrebbero andare bene queste molle e poi per le barre cosa mi consigli di mettere per farle funzionare?grazie a presto

cava 08-07-10 10:37 PM

Con le molle gialle mi si alzano appena appena con la barra viola (2.2 se ben ricordo)

max77 08-07-10 10:54 PM

e quindi secondo te cosa dovrei montare per farla andare bene

cava 09-07-10 08:51 AM

Una barra + dura davanti

max77 09-07-10 07:10 PM

ascolta te le conosci quali sono le barre più dure e poi dietro quale barra posso mettere al posto di quella che ho adesso grazie fammi sapere

cava 09-07-10 10:20 PM

La verde e la viola sono le 2 più dure

iCanFly88 09-07-10 11:32 PM

si ha veramente un miglioramento come le barre su un'auto del livello della ts4n?
io fatico a credere che possa migliorare se prima non si agisce su mille altre cose prima... mi sbaglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 AM.