![]() |
molla di richiamo
Buongiorno.
Vi spiego subito la situazione. Ho sistemato un'auto 1/10 che feci tempo fa con le uscite settimanali della hobby work in edicola. Nulla di che ma per divertisi va più che bene. Il problema è questo: stavo rimettendo la cordicella dello strappo quando mi sono accorto che la molla di richiamo era spezzata in due!!! Ora vi chiedo, siccome domani ho un'uscita con gli amici e non voglio mancare, come posso fare per la messa in moto?? Volevo togliere il motore del mio savage e sostituirlo a questo ma sinceramente non mi va! Con un trapanino?? Aspetto i vostri consigli! Grazie |
basta sostituire lo strappo con il beccuccio per il rotostart e ti armi di un trapanino abbastanza potente, altrimenti ti cambi la molla.
poi fare questo solo se hai un negozio ben fornito nelle vicinanze e tu ci vai oggi. |
ci avevo pensato ma purtroppo oggi non posso muovermi!
ma se tolgo il tappo dove c'è la molla e la cordina, e con un trapano faccio girare il perno per l'accenzione dici che funzionerebbe? |
Quote:
poi basta che "spari" col trapanino sull'alberetto e dovrebbe partire... |
Quote:
|
vabbè insomma per questa urgenza cosa devo fare??
datemi un consiglio anche rudimentale ma ditemelo!! |
nessuno dei tuoi amici ha la cassetta d'avviamento?
|
Quote:
|
ragazzi scusate ma secondo voi se avevo la cassetta avrei chiesto aiuto al forum???
Siete gentilissimi ma sono in piena emergenza e di sicuro domani dovrò rinunciare. Però cavolo ci deve essere un modo anche grezzo per accendere un cacchio di motore!!!! |
come no?!? blocchi la frizione e spingi la macchina...piu grezzo di così :D
|
Quote:
Signora ingrani la prima :tongues: |
|
CAVOLO!
E MO MI DOVETE SPIEGARE DOVE STA' IL TRUCCO IN QUESTO VIDEO!!:looksisi3gy::looksisi3gy: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53 PM. |