![]() |
ne ho fatta un'altra xD
allora ragazzi questa volta è abbastanza complicato il fatto xD
ho un motore go engines mi si è rotta la guarnizione di silocone della marmitta, quella del collettore ed è finita dentro alla marmitta in un posto che nemmeno immaginate xD praticamente alla fine della camera, dopo il tubo di scappamento dei gas di scarico siccome da lì non si muove non mi importa più di tnt...il fatto è che nessuno mi può procurare questa guarnizione -.-' ho provato in 2 negozi ma zero!!! ora io siccome sn anche nel mondo dei kart ho del silicone ad alta temperatura che ho usato per tappare un piccolo spazio che c'era nell'attacco sia del collettore sia del silenziatore e non mi ha dato problemi...se ora io ne mettessi un pò attorno al collettore farebbe qualcosa??? premetto che esce pò di fumo dal collettore ma non è a getto, è come il fumo che esce dalle sigarette per capirci :) aspetto vostre risposte...grazie in anticipo PS: colgo l'occazione per dirvi che ho smontato i defefferenziali, cm credevo, c'era solo un quintale di grasso :) ho pulito tutto con del petrolio per le stufe e ho messo olio siliconico 12000 avanti e 4000 dietro...cosa ne dite?? |
per togliere il pezzo dentro la marmitta puoi usare un pezzo di ferro fatto a gancio, per il gommino se ho capito bene e questo
SP Racing ~ The Best Tires In The World |
Quote:
gà provato col gancio, ma l'anello di silicone che c'è dentro è aperto dunque non viene via se lo aggancio... il gommino è quello solo che è un 3,5 cc il mio :) |
Due negozi su due che non hanno la guarnizione del collettore più utilizzata al mondo è proprio preoccupante :nuova0um:
Quelle che ti hanno linkato per 1:8 vanno bene visto che per la maggior parte montano un 21 quindi un 3,5cc .. Cmq mi sembra parecchio strano che non ne hanno in negozio .. forse non ti sei spiegato bene .. http://www.rcmodelstore.com/catalog/...766e09&x=0&y=0 |
Quote:
SP Racing ~ The Best Tires In The World |
Quote:
Comunque guarda bene nei negozi costa tipo 2 €!! mentre li con la spedizione la vai a pagare un botto!! Per togliere il pezzo che è rimasto prova con il compressore! Prima l smuovi un po co un cacciavite e poi con la marmitta in verticale soffi con il compressore!! La potenza dell'aria dovrebbe staccarlo! |
cmq il titolo corretto sarebbe : me ne sono fatta un altra,so ke sembra scortese ma è cosi a bada con i doppi sensi
|
risolto, l'ho trovata l'ho inserita con difficoltà, tanta difficoltà, spero di averla rotta xD
cmq a me interessa solo che non esca fumo dallo scarico :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
l'ho provata un 10 minuti e non c'è straccia di olio o di altro sotto al collettore quindi direi che non sfiata :) xò il fatto che la guarnizione sia del tutto entrata nel collettore mi stupisce 1pò vabbè fin che dura dura xD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 AM. |