![]() |
Thunder Tiger TS4N-Plus GOLD
Raga quanto potrei spendere massimo per acquistare quest'auto?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT grazie in anticipo |
Io direi non più di 150 euro...:bohk7ar:
|
Comunque non si tratta di una plus gold ma della serie precedente un pò opzionata.
Spendine 200 e prendila nuova e sai quello che ti ritrovi ! |
Quindi questa non mi conviente proprio?
E di quest'altra invece? Thunder Tiger TS4N-Plus GOLD modello BMW M3 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Quote:
|
la prima he ho elencato hanno detto che il modello prima, ho postata la seconda ts4n che so osservando, quando ci dovrei spendere invece per quella
|
Quote:
max 100 secondo me |
Senno che modello usato mi consigliate? premettendo che non voglio spendere molto, e già ho posseduto una KYOSHO modello opel astra quella che facevano con le uscite della deagostini
|
la prima è il vecchio modello (pro ma quella l'hanno fatta con l'edicola)
e la seconda è l'ultimo modello ma ha camminato parecchio e non è stata tenuta proprio a dovere a vedere dalle foto...la puoi prendere anche usata e se ne trovano ottime..sempre intorno ai 140\15o più o meno..o a poco pià di 200 la prendi nuova...ma ti consiglio sempre ts4n :Ok: |
Allora punto sul nuovo.... questa come vi pare FAZER 1:10 GP 4WD Aston Martin DBR9 RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
|
ti consiglio la ts4...ha molte più regolazioni e il cambio di serie,che la fazer non ha... la ts4 è fatta molto meglio e spinge molto di più..vai tranquillo di ts4n :winker:,ma mi raccomando,la plus gold,che abbia il cambio e che sia tutta cuscinettata ;)
|
|
La seconda invece mi sembra tenuta abbastanza bene e 2 litri di miscela non sono assolutamente esagerati anzi... :bohk7ar:
|
e quanto ci potrei spendere per quella
|
Allora??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 PM. |