![]() |
Ecco foto v one rrr come vi sembra??
6 allegato(i)
salva raga ecco le nuove foto dell'auto montata tutta tranne i servi e la piastra, che mi dite è buona??
|
nn cè neanche una foto del telaio, quella casseta è della team magic e l'ho venduta subito.
prezzo??? |
Anche io sono cuorioso....
Il motore è un VEGA??? |
il motore è una vega pro, la cassetta bho non so, cmq il prezzo non ve lo dico lol voi qnt la paghereste??? il motore è solo stato rodato, ha un disco freno autoventilato ( non so se ha detto proprio cosi) e lo scarico efrio o qlc del genere, l'auto la comprata 1 anno fa
|
la cassetta è originale team magic, nn vale niente io l'ho venduta subito e ti consiglio di cambiarla.
il volantino nn è neanche digitale e nn ho capito che modello è :hmm: io gli darei 200 massimo 250 euro ma con foto + dettagliate. |
bisogna vedere che servi sono...
io sul motore "solo rodato" ho dei dubbi bisognerebbe vedere dentro... cmq così non più di 300€ considera che il modello è vecchiotto... non è ne evo ne evo2 ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi un radiocomando da 2,4 digitale si trova anche sotto i 100 euro, tipo l'acoms ed è ottimo, oltre ad avere la garanzia. dipende tutto dal prezzo, ma se nn ce lo dici nn possiamo darti una mano :Ok: |
Per me il valore di questo modello cosi' come vedo nelle foto puo' variare dalle €220 a €300,se il motore é veramente nuovo come dici ed é completa di tutto per l'aaviamento puo'toccare le €300 non di piu'!
|
questo tizio non vuole soldi ma vuole il mio pc che vale circa 400 euro penso, per questo sto insistendo nel fare lo scambio,
|
guarda lascia perdere mi dici i pezzi che hai montani nel pc....voglio sapere il nome del processore della scheda madre i gb della ram e dell'hard disk..a e della scheda video poi te lo dico io se ti conviene....
|
Quote:
scusa ma... questa praticamente è la tua seconda discussione uguale... tutti ti stiamo dicendo che vale meno di quello che ti propone e tu sei ancora lì a pensare??? le cose che puoi fare sono 2 1. ci dai fiducia e cerchi altro ;) 2. acquisti se poi sei stato fregato fatti tuoi :rolleyese: |
Bella!!!
Posso fare una domanda? come vanno i motori Vega?? io sono tradizionalista! uso ancora Picco e Novarossi.. LOL Comuque bella complimenti |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 PM. |