Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Ecco foto v one rrr come vi sembra?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/81866-ecco-foto-v-one-rrr-come-vi-sembra.html)

frank9898 16-06-10 04:09 PM

Ecco foto v one rrr come vi sembra??

6 allegato(i)
salva raga ecco le nuove foto dell'auto montata tutta tranne i servi e la piastra, che mi dite è buona??

AlbCo 16-06-10 08:41 PM

nn cè neanche una foto del telaio, quella casseta è della team magic e l'ho venduta subito.
prezzo???

Thomas88 16-06-10 09:06 PM

Anche io sono cuorioso....

Il motore è un VEGA???

frank9898 16-06-10 09:54 PM

il motore è una vega pro, la cassetta bho non so, cmq il prezzo non ve lo dico lol voi qnt la paghereste??? il motore è solo stato rodato, ha un disco freno autoventilato ( non so se ha detto proprio cosi) e lo scarico efrio o qlc del genere, l'auto la comprata 1 anno fa

AlbCo 16-06-10 10:05 PM

la cassetta è originale team magic, nn vale niente io l'ho venduta subito e ti consiglio di cambiarla.
il volantino nn è neanche digitale e nn ho capito che modello è :hmm:
io gli darei 200 massimo 250 euro ma con foto + dettagliate.

dynamo 16-06-10 10:16 PM

bisogna vedere che servi sono...
io sul motore "solo rodato" ho dei dubbi bisognerebbe vedere dentro...

cmq così non più di 300€

considera che il modello è vecchiotto... non è ne evo ne evo2 ;)

frank9898 16-06-10 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 754582)
bisogna vedere che servi sono...
io sul motore "solo rodato" ho dei dubbi bisognerebbe vedere dentro...

cmq così non più di 300€

considera che il modello è vecchiotto... non è ne evo ne evo2 ;)

e cos'è??? a me ha detto che era evo

frank9898 16-06-10 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da AlbCo (Messaggio 754575)
la cassetta è originale team magic, nn vale niente io l'ho venduta subito e ti consiglio di cambiarla.
il volantino nn è neanche digitale e nn ho capito che modello è :hmm:
io gli darei 200 massimo 250 euro ma con foto + dettagliate.

perche spendere soldi per cambiare cassetta?? dici che non me la fa partire l'auto??? cmq il volantino dice che è americano ed ha la frequenza 75,

AlbCo 16-06-10 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da frank9898 (Messaggio 754614)
perche spendere soldi per cambiare cassetta?? dici che non me la fa partire l'auto??? cmq il volantino dice che è americano ed ha la frequenza 75,

perchè il motore di quella cassetta nn è il massimo, la fa partire l'auto ma è un pò lento.
poi un radiocomando da 2,4 digitale si trova anche sotto i 100 euro, tipo l'acoms ed è ottimo, oltre ad avere la garanzia.
dipende tutto dal prezzo, ma se nn ce lo dici nn possiamo darti una mano :Ok:

simon.gdm 16-06-10 11:17 PM

Per me il valore di questo modello cosi' come vedo nelle foto puo' variare dalle €220 a €300,se il motore é veramente nuovo come dici ed é completa di tutto per l'aaviamento puo'toccare le €300 non di piu'!

frank9898 17-06-10 08:48 AM

questo tizio non vuole soldi ma vuole il mio pc che vale circa 400 euro penso, per questo sto insistendo nel fare lo scambio,

Ennio 17-06-10 09:11 AM

guarda lascia perdere mi dici i pezzi che hai montani nel pc....voglio sapere il nome del processore della scheda madre i gb della ram e dell'hard disk..a e della scheda video poi te lo dico io se ti conviene....

dynamo 17-06-10 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da frank9898 (Messaggio 754680)
questo tizio non vuole soldi ma vuole il mio pc che vale circa 400 euro penso, per questo sto insistendo nel fare lo scambio,

scusa ma... questa praticamente è la tua seconda discussione uguale...

tutti ti stiamo dicendo che vale meno di quello che ti propone e tu sei ancora lì a pensare???

le cose che puoi fare sono 2

1. ci dai fiducia e cerchi altro ;)
2. acquisti se poi sei stato fregato fatti tuoi :rolleyese:

gattiger_rosso 17-06-10 10:05 AM

Bella!!!
Posso fare una domanda? come vanno i motori Vega?? io sono tradizionalista! uso ancora Picco e Novarossi.. LOL
Comuque bella complimenti

frank9898 17-06-10 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 754692)
scusa ma... questa praticamente è la tua seconda discussione uguale...

tutti ti stiamo dicendo che vale meno di quello che ti propone e tu sei ancora lì a pensare???

le cose che puoi fare sono 2

1. ci dai fiducia e cerchi altro ;)
2. acquisti se poi sei stato fregato fatti tuoi :rolleyese:

hai ragione scusa ma sto insistendo perche cosi mi prendo un kit senza cacciare soldi, il mio pc è un di più ne ho due e questo non lo uso anche se l'ho pagato 800 euro non penso troverò qlc altro con un kit disposto a scambiare, oppure non penso sia facile vendere un pc anche perche nuovi costano 400 euro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 PM.