Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Che modello è?? e com'è? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/81046-che-modello-e-e-come.html)

frank9898 18-05-10 06:27 PM

Che modello è?? e com'è?

7 allegato(i)
Salve raga che modello è ?? e com'è?? tnx:D:D
e se avete qlc dritta o cose che dovrei cambiare dite ciao

valerio11993 18-05-10 06:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da frank9898 (Messaggio 742518)
Salve raga che modello è ?? e com'è?? tnx:D:D
e se avete qlc dritta o cose che dovrei cambiare dite ciao

è una team magic g4 ed è una buonissima macchina ed ha anke un buon motore
l'unica cosa cambia quei servi:dead::dead::dead:

dynamo 18-05-10 06:29 PM

la macchina è un g4 penso che sia la jr (rtr) e il motore è un max quindi glielo hanno cambiato... come macchina la jr è un buon inizio per girare in pista seriamente ;)

frank9898 18-05-10 07:01 PM

solo i servei sono da cambiare?? la marmitta mi sembra strana ..... sembra modificata:confuseds:

anspeed 18-05-10 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da frank9898 (Messaggio 742530)
solo i servei sono da cambiare?? la marmitta mi sembra strana ..... sembra modificata:confuseds:

A me sembra sia stata riparata la marmitta.

AlbCo 18-05-10 08:53 PM

quella in foto è una g4 prima serie, la jr è la js in versione rtr e da g4 prima serie a g4 js seconda serie la differenza cè e nn poca.
io sinceramente nn la prenderei, ne avevo una e l'ho fatta a pezzi per utilizzare alcuni ricambi compatibili della js.

markz 18-05-10 09:23 PM

dovresti cambiare solo servi almeno quello dello sterzo,se la usi per utilizzarla in pista per divertirti va benissimo,lo scarico ha il beccuccio riparato e non è nulla,devi farti dire quanti litri ha il motore (è pu sempre un max :tunz6rh:) e a quanto te la fa...e se puoi cambiare anche radiocomando :lookahsisi5ih:

frank9898 19-05-10 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 742651)
dovresti cambiare solo servi almeno quello dello sterzo,se la usi per utilizzarla in pista per divertirti va benissimo,lo scarico ha il beccuccio riparato e non è nulla,devi farti dire quanti litri ha il motore (è pu sempre un max :tunz6rh:) e a quanto te la fa...e se puoi cambiare anche radiocomando :lookahsisi5ih:

290 euro

andry720 19-05-10 02:23 PM

markz come fai a sapere che deve cambiare il servo dello sterzo.... io non lo vedo:hmm:

markz 19-05-10 04:22 PM

sicuro sarà come quello del gas freno...sennò lo avrebbe fotografato no? comunque troppo alto il prezzo...a quel prezzo trovi di meglio....200 euro m secondo me può andare

AlbCo 19-05-10 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 742966)
sicuro sarà come quello del gas freno...sennò lo avrebbe fotografato no? comunque troppo alto il prezzo...a quel prezzo trovi di meglio....200 euro m secondo me può andare

200 euro per tutto quel materiale vecchio è troppo.
al max 150 euro perchè è completa, calcola che io sto vendendo una js nuova a questo prezzo e nessuno la vuole.
poi i ricambi nn li trovi + di quel modello.

markz 20-05-10 12:48 PM

li si mettono i braccetti fly wing e certo che li trovi...secondo me 200 spedita potrebbe anche andare....poi fate voi

AlbCo 20-05-10 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 743338)
li si mettono i braccetti fly wing e certo che li trovi...secondo me 200 spedita potrebbe anche andare....poi fate voi

ok, ma sai che le spallette dei differenziali (compresi differenziali) sono diverse???
poi le corone del cambio e i pignoni sono diversi, per nn parlare del resto.
alla fine devi spendere troppo per metterla al pari di una js e ti ritrovi sempre con un ottimo mezzo ma nn paragonabile alle top.
il mio è soltanto un consiglio visto che conosco i modelli.

markz 20-05-10 02:21 PM

prendi le spallette che problema ce,i ricambi della g4 non costano nulla e poi ovviamente se ci deve far gare no,ma se è per divertimento va più che bene :Ok:

AlbCo 20-05-10 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 743397)
prendi le spallette che problema ce,i ricambi della g4 non costano nulla e poi ovviamente se ci deve far gare no,ma se è per divertimento va più che bene :Ok:

vero che costano poco, ma ce ne vogliono troppi, per esempio se cambi le spallette devi anche cambiare i perni e facendo 2 conti la spesa nn è minima.
con 2 soldi ti prendi una g4js in ottime condizioni e gia sei avvantagiato :tunz6rh:
nn so che modello hai, io ho iniziato da veramente poco ma gia ne ho cambiati 5, avevo una g4 prima serie e l'ho smontata tutta perchè rispetto alla js andava molto meno, cambia veramente tutto.
il tuo ragionamento è buono :lookahsisi5ih: ma parliamo di 250 euro e per un modello vecchio sono veramente tanti, a quel prezzo si trovano modelli + nuovi.
se segui il mio forse mi dai ragione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 PM.