![]() |
Che modello è?? e com'è?
7 allegato(i)
Salve raga che modello è ?? e com'è?? tnx:D:D
e se avete qlc dritta o cose che dovrei cambiare dite ciao |
Quote:
l'unica cosa cambia quei servi:dead::dead::dead: |
la macchina è un g4 penso che sia la jr (rtr) e il motore è un max quindi glielo hanno cambiato... come macchina la jr è un buon inizio per girare in pista seriamente ;)
|
solo i servei sono da cambiare?? la marmitta mi sembra strana ..... sembra modificata:confuseds:
|
Quote:
|
quella in foto è una g4 prima serie, la jr è la js in versione rtr e da g4 prima serie a g4 js seconda serie la differenza cè e nn poca.
io sinceramente nn la prenderei, ne avevo una e l'ho fatta a pezzi per utilizzare alcuni ricambi compatibili della js. |
dovresti cambiare solo servi almeno quello dello sterzo,se la usi per utilizzarla in pista per divertirti va benissimo,lo scarico ha il beccuccio riparato e non è nulla,devi farti dire quanti litri ha il motore (è pu sempre un max :tunz6rh:) e a quanto te la fa...e se puoi cambiare anche radiocomando :lookahsisi5ih:
|
Quote:
|
markz come fai a sapere che deve cambiare il servo dello sterzo.... io non lo vedo:hmm:
|
sicuro sarà come quello del gas freno...sennò lo avrebbe fotografato no? comunque troppo alto il prezzo...a quel prezzo trovi di meglio....200 euro m secondo me può andare
|
Quote:
al max 150 euro perchè è completa, calcola che io sto vendendo una js nuova a questo prezzo e nessuno la vuole. poi i ricambi nn li trovi + di quel modello. |
li si mettono i braccetti fly wing e certo che li trovi...secondo me 200 spedita potrebbe anche andare....poi fate voi
|
Quote:
poi le corone del cambio e i pignoni sono diversi, per nn parlare del resto. alla fine devi spendere troppo per metterla al pari di una js e ti ritrovi sempre con un ottimo mezzo ma nn paragonabile alle top. il mio è soltanto un consiglio visto che conosco i modelli. |
prendi le spallette che problema ce,i ricambi della g4 non costano nulla e poi ovviamente se ci deve far gare no,ma se è per divertimento va più che bene :Ok:
|
Quote:
con 2 soldi ti prendi una g4js in ottime condizioni e gia sei avvantagiato :tunz6rh: nn so che modello hai, io ho iniziato da veramente poco ma gia ne ho cambiati 5, avevo una g4 prima serie e l'ho smontata tutta perchè rispetto alla js andava molto meno, cambia veramente tutto. il tuo ragionamento è buono :lookahsisi5ih: ma parliamo di 250 euro e per un modello vecchio sono veramente tanti, a quel prezzo si trovano modelli + nuovi. se segui il mio forse mi dai ragione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 PM. |