![]() |
consiglio prima auto
:D Ciao ragazzi un mio amico ha visto la mia g4 js e si è subito innamorato :approve: vorrebbe prendere anke lui un automodello ma da spendere poco, voi cosa consigliate???
p.s. senza mai vederla prima mi ha smontato e rimontato la mia in 10 min (setup compreso):look::lookahsisi5ih: Non so veramente cosa dirgli :rolleyese: Grazie a tutti in anticipo p.p.s. girerebbe per lo più in pista |
allora fagli prendere la g4 come la tua,magari quella rtr e una volta presa la mano con i pollici e assetto monta un motorello più serio..cosi comunque avreste la g4 entrambi...oppure con un motorello decente ma "tranquillo" su bollicinemodellismo la danno con novarossi ns12,4 gomme in spugna,scarico efra ecc a 299 :tunz6rh:
|
gran bel motore il nova ns12 ( è il mio :ROTFL:)
no cmq stavo pensando anche io ad una g4 magari in rtr tu hai mai comprato on line da quel sito?? mi sai dire se è affidabile??? |
io visti i prezzi gli consiglio quella a 299 con novarossi,scarico novarossi,4 gomme in spugna e non mi ricordo che altro se scocca o cosa..comunque no ma mi hanno detto in doversi che è affidabile :nuova0um:
|
ok grazie a tutti :D
|
de nada :beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 AM. |