![]() |
Guide
Ciao ragazzi sapete se in internet c'è qualche guida che spieghi come smontare e rimontare la macchina rc a scoppio?
|
Trovi gli esplosi, ma non il manuale completo...
Che ti serve sapere? Io ho la guida passo passo per montare la mia TS4n PRO, se ti serve qualcosina te lo posso mandare, ma non tutta, sono 360 pagine... |
ai le la guida della TS4Npro ma in italiano o inglese?
mi li puoi spedire via email:tongues: |
Quote:
Beh in italiano direi... 360 pagine via mail????:skept::skept: Ma sei matto???:shock::shock: Qualche pagina volentieri, se le vuoi tutte, vienimi a trovare, ci beviamo una birra, e ti fai le fotocopie...:sisi::sisi: |
Io sono di Reggio Emilia se siamo lontani niente,
mi servono solo quello del motore, quello che puoi fare :beer: |
se le hai su file potremmo creare una cartella condivisa cosi le possono prendere tutti una volta l'avevo su yahoo ora guardo se è ancora possibile farlo...
|
Io credo che se avesse avuto il file, non saremmo nemmeno qui a discuterne :winker:
Penso abbia la raccolta di fascicoli fatta con l'edicola....Mila correggimi se sbaglio :tunz6rh: |
E bravo Dominox, c'hai azzeccato in pieno!!!
Non ce l'ho sù file, è sù carta, ma se avete bisogno di qualcosina, portando la dovuta pazienza ( e senza rompermi le p...e se no non vi mando proprio un bel niente :tongues: :D), posso scannerizzare le pagine e inviarvele, o magari come dice Danko, metterle in una cartella condivisa, per esempio, il motore già ce l'ho sù file, dove lo devo mettere???:hmm: |
scusa dal numero 1 al 80 i fascicoli li o, se mi riesci a passare quelli dopo il numero 80, quello che puoi fare mi fai un gran favore visto che io quei fascicoli non li trovo dove lo messi fammi sapere grazie
|
aggiungimi su msn che meli passi da li ok? danko89@hotmail.it
|
a me piu che latro servirebbero se ci sono i fascicoli che parlano della pulizia perchè usando la mia macchina su piazale si sporca molto però nn sono così esperto da smontarla e rimontarla...
|
li o pure io se li vuoi li posso spedire via email, spiega le varie pulizie da fare :D
|
sarebbe perfetto:D:D la mia mail è la stessa di msn danko89@hotmail.it grazie mille
|
ok adesso li scanerizo tutti quelli che o,pero non so se dopo il numero 80 anno fatto vedere altre pulizie :D
|
inviati
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 PM. |