![]() |
Finalmente è partita
Buona sera a tutti... come da titolo sono riuscito finalmente a farla partire però purtroppo appena do un po di gas si spegne... so che è colpa delal carburazione ma nn capisco se è troppo grassa o troppo magra e soprattutto se di minimo o massimo... mi sapreste aiutare pls?:hmm::hmm:
|
allora per prima cosa, appena la accendi devi aspettare che raggiunge una certa temperatura, fai come faccio io prima di iniziare ad accellerare per evitare che si spegne aspetta circa 1 minuto quando tocchi la testata e vedi che è abbastanza calda (sui 40 gradi) inizi ad accellerare un pò lo devi fare gradualmente, se continua allora prova ad ingrassare (svitare la vite del massimo, cioè quella dove c'è il beccuccio dove arriva la miscela) altrimenti hai il minimo troppo basso. facci sapere ciao
|
grazie mille ora vadoa provare poi ti diro... se ci metto tanto temp oa risponderti vuol dire che ci sono riuscito e che m iusto divertendo come un matto...:D:D:D:D
|
Ciao il problema potrebbe essere anche perchè è troppo magra perchè quando dai gas si spenge potrebbe mancare miscela, allora svita di 1/4 la vite del Massimo sai quella grande di Ottone dove entra la miscela ciao
|
ho provato a svitarla ma cmq mi si spegne apena cerco di dare un po di gas
potrebbe essere che è magra di minimo o grassa di minimo? |
Prova a svitare ancora un pò
|
grazie a tutti dei consigli sono finalmente riuscito a farla andera e devo dire che mi sono divertito un sacco:D:D
|
Quote:
|
il problema era la carburazione nn riuscivo a sistemarla poi oggi sn passato in negozio e mi ha aiutato a sistemarla...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 PM. |