![]() |
110 km/h ma è vero???
Ragazzi che ne dite di questa macchinina?????
TRAXXAS NITRO 4-TEC Automodello 1:10 RTR 110km/h (ts4n) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo la posso prendere'??? |
Quote:
3.3 cc mai sentiti, assolutamente fuori standard e non utilizzabile in alcuna gara (salvo qualche monomarca ma non credo ce ne siano in Italia)... |
forse giù da un burrone li fa i 110 o in fondo a un aereoporto...:dead: lascia stare vai sul classico...
|
Quote:
|
Ciao chi scrive le descrizioni e' veramente un grande:
La Nitro 4Tec 3.3 e' il modello "touring" 1:10 piu' veloce al mondo: supera facilmente i 110 KMH!!! Con il cambio a 2 marce, e la trazione sulle 4 ruote (4WD) puo' scatenare tutta la potenza del nuovo motore TRX 3.3. Dotata di serie dello scarico a risonanza "RESONATOR", telaio irrigidito in duralluminio, 4 ammortizzatori idraulici regolabili, mantiene comunque la semplicità dell' avviamento elettrico EZ-Start. Piu veloce al MONDO.... Supera FACILMENTE i 110 KMH.... Dotata di serie dello scarico a risonanza "RESONATOR"..... telaio irrigidito in DURALLUMINIO... |
quello è il motore 3.3 con accensione elettrica del revo, l'ho visto dal vivo nn so se riesce a fare 100km/h su quella, ma sul revo nn va male :looksisi3gy:
però è da farsi una domanda.....se sul revo si può montare un motore 4.2 anche su questa si può fare e parliamo di 1/10. spero di nn aver detto una caxxata:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
Resonator è il nome di alcuni scarichi Traxxas |
Si, ma c'è solo quello, il resto è tutta plastica...
Supponiamo che veramente riesca a raggiungere i 110 km/h, ma per quante volte la potrà raggiungere quella velocità? La meccanica quanto può resistere a sollecitazioni del genere? E per fermarla?:look: Bella però: RTR = Ready To Race :rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
Già, è l'unica cosa che mi piace, bella si...
|
Quote:
QUOTO AL 100% e il bello che la gente continua ad abboccare a ste fregature, e poi si lamentano che non funzionano :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: |
Quote:
Quello che c'è scritto nell'annuncio è quello che dice la traxxas sul sito. Che poi ai più non piaccia (me compreso) per vari motivi, è diverso... Poi, come dicevo, non mi piace quando un venditore publicizza un articolo usandone un'altro per attirare più gente... |
Quote:
i 100 secondo me può farli, se li supera tranquillamente una 1/10 con un motore da 2.1 serio, questa montando un 3.3 con + o - gli stessi cv e molta + coppia penso li prenda. |
la vedo troppo incasinata come meccanica :dead:
|
Quote:
poi la marca è conosciuta e nn si è mai lamentato nessuno. questa è perfetta a chi gioca ad avercelo + lungo :rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 AM. |