![]() |
Filtro!!!
mi si e staccato il filtro per caso conoscete attak per incollarlo?mi spiego meglio nn si e staccato dal carburatore ma si e staccata la spugnetta da quel tipo di platica che poi entra nel carburatore
|
4 allegato(i)
ci devi dire che tipo di filtro hai, ti posto delle foto dimmi a quale è assomiglia:
|
Ciao,
secondo me ti conviene sostituirlo anzichè ripararlo |
crido96 è lo stesso del 2
|
Puoi metterci qualsiasi colla per la plastica, ma ti conviene sostiturlo perchè comunque la colla ostruirebbe il passaggio dell'aria, sostituiscilo!!!:beer:
|
ragazzi ne approfitto per chiedervi se cambiando il filtro si ha anche maggiore prestazioni da parte del motore...
io ad esempio ho l'ultimo. molto piccolo e niente di chè! se lo cambio noterò qualche aumento di prestazioni? |
secondo me no il filtro viene cambiato solo in certi casi....se ancora e nuovo lascia quello...
|
a vorrei farvi unaltro domanda tanto così ma cambiando il filtro cambia anche il rumore della macchina??
|
Quote:
|
domadare è lecito rispondere è cortesia ( anche se la mia domanda puo far ridere)
i filtri deell'aria sono tutti ad olio?? http://www.kyosho.de/shop_image/prod...9783066240.jpg anche questo?? saluti :) |
i filtri aria non sono ad olio... l'olio serve diciamo così per "schermare" un pochino dalla polvere che senò si incastrerebbe tra le fibre e avrebbe un percorso piu facile verso il motore:beer:
comunque si... anche su quello ci va l'olio apposito |
Quote:
|
E' un olio apposito per filtri, ne metti qualche goccia nella spugnetta e poi la schiacci in un panno tra le dita, in modo da distribuire bene l'olio in tutta la spugnetta, naturalmente la spugnetta la devi estrarre dal corpo del filtro, e se sporca la puoi lavare con detersivo per piatti, una volta asciutta, fai come scritto sopra...
|
Quote:
Colpito e affondato tutto chiaro grazie mille :bowdown: :asd::bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 AM. |