Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-02-10, 03:43 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di PauZ Ts4

PauZ Ts4 è un newbie...
Question Servi ts4

Premetto di aver già cercato per il forum senza aver trovato un'ottima risposta al mio dilemma
Ovviamente devo cambiare i servi alla mia ts4n gold, e il dubbio è...quale è la migliore marca alla quale appoggiarsi? Le caratteristiche che deve avere il servo per essere dichiarato soddisfacente? spesa massima? differenza fra digitali e standard?
Vi ringrazio anticipatamente

(forse ho sbagliato sezione? )

Ultima modifica di PauZ Ts4; 13-02-10 a 04:13 PM
PauZ Ts4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-10, 04:18 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PauZ Ts4 Visualizza il messaggio
Premetto di aver già cercato per il forum senza aver trovato un'ottima risposta al mio dilemma
Ovviamente devo cambiare i servi alla mia ts4n gold, e il dubbio è...quale è la migliore marca alla quale appoggiarsi? Le caratteristiche che deve avere il servo per essere dichiarato soddisfacente? spesa massima?
Vi ringrazio anticipatamente

(forse ho sbagliato sezione? )
La spesa max dipende da te... Ci sono servi da 140 euro (e forse anche di più)

Personalmente mi piacciono molto gli hitec (compatibili con la radio di serie). 625 MG come scelta economica sullo sterzo o perfetto sull'acceleratore-freno, il 635 HG sull'acceleratore-freno (personalmente non lo userei sullo sterzo per gli ingranaggi in carbonio, meno resistenti di quelli in metallo del 625). Entrambi costano meno di 35 euro.
Poi puoi salire fino al 965 da 70 euro per lo sterzo...
Ci sono i savox, ma ho sentito pareri discordanti e, non avendoli provati, non mi sbilancio.

Ricordati di montare il fail safe (sul forum trovi un sacco di argomenti in proposito)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-10, 04:32 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di PauZ Ts4

PauZ Ts4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
La spesa max dipende da te... Ci sono servi da 140 euro (e forse anche di più)

Personalmente mi piacciono molto gli hitec (compatibili con la radio di serie). 625 MG come scelta economica sullo sterzo o perfetto sull'acceleratore-freno, il 635 HG sull'acceleratore-freno (personalmente non lo userei sullo sterzo per gli ingranaggi in carbonio, meno resistenti di quelli in metallo del 625). Entrambi costano meno di 35 euro.
Poi puoi salire fino al 965 da 70 euro per lo sterzo...
Ci sono i savox, ma ho sentito pareri discordanti e, non avendoli provati, non mi sbilancio.

Ricordati di montare il fail safe (sul forum trovi un sacco di argomenti in proposito)
Guarda la spesa girerà intorno ai 60 euro....il fail safe l'ho già montato quindi dici quelli? sono compatibili con la radio Acoms ACTPLUS 2.4Ghz?

thanks
O.T.: fai un salto sulla sezione album fotografico e dimmi se ti piace come sto facendo la mia ts4 :P
Vecchio 13-02-10, 05:00 PM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Guarda la spesa girerà intorno ai 60 euro....il fail safe l'ho già montato quindi dici quelli? sono compatibili con la radio Acoms ACTPLUS 2.4Ghz?

thanks
O.T.: fai un salto sulla sezione album fotografico e dimmi se ti piace come sto facendo la mia ts4 :P
Come compatibilità dovremmo esserci.
Niente male la tua. Vedo che il rinforzo posteriore in carbonio (dovrebbe essere il cod S268) monta bene. Prima di prenderlo volevo una conferma...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Vecchio 13-02-10, 07:09 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di PauZ Ts4

PauZ Ts4 è un newbie...
predefinito

Si si monta perfettamente ho dovuto aggiungere solo un piccolo spessore in plastica di circa 3 mm, sotto al foro della vite superiore la sto facendo quasi tutta in carbonio xD
Vecchio 13-02-10, 08:16 PM   #6
Utente Junior

L'avatar di MichiDux

MichiDux è un newbie...
predefinito

a questo proposito volevo sapere siccome anche io voglio cambiare i servi e vorrei comprarne di buoni in modo tale da utilizzarli anche per una futura macchina da competizione (tipo TM G4) sono indeciso se prenderli digitali o analogici, sapreste indicarmi i pregi e i difetti? io come radio ho una futaba 3GR 2.4GhZ
MichiDux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-10, 10:49 PM   #7
Utente

Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

io ho un servo sulla ts4n che si chiama robbe fs 100, anke se sui siti c'è scritto che e migliore quello di serie rispetto a questo; io non ci credo perchè avendolo mi sembra molto veloce. il servo robbe fs 100 è distribuito dalla futaba e ha un costo di 20 €
Antrus95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-10, 12:43 PM   #8
Utente Junior

L'avatar di PauZ Ts4

PauZ Ts4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Come compatibilità dovremmo esserci.
Niente male la tua. Vedo che il rinforzo posteriore in carbonio (dovrebbe essere il cod S268) monta bene. Prima di prenderlo volevo una conferma...
E di questo cosa ne pensi?
LINK SERVO
In rapporto alla qualità e il prezzo sembra migliore no?
Vecchio 21-02-10, 01:08 PM   #9
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

Quote:
E di questo cosa ne pensi?
LINK SERVO
In rapporto alla qualità e il prezzo sembra migliore no?
E' una cagata cinese secondo me. Quel servo è marchiato HI-TECH, mentre quelli che intendo io si chiamano Hitec ( Hitec RCD : Home ). E credo proprio siano moooolto diversi....
Vecchio 21-02-10, 02:42 PM   #10
Utente Junior

L'avatar di PauZ Ts4

PauZ Ts4 è un newbie...
predefinito

Quote:
E' una cagata cinese secondo me. Quel servo è marchiato HI-TECH, mentre quelli che intendo io si chiamano Hitec ( Hitec RCD : Home ). E credo proprio siano moooolto diversi....
=O mica ci avevo fatto caso...che Figli di mamma buona xD
Vecchio 05-03-10, 02:13 PM   #11
Utente Junior

L'avatar di PauZ Ts4

PauZ Ts4 è un newbie...
predefinito

ho comprato il 625 MG e devo dire che è FAVOLOSO!
Vecchio 05-03-10, 04:32 PM   #12
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

Quote:

E pensa che comunque è un servo di fascia media...
Vecchio 05-03-10, 07:25 PM   #13
Utente

L'avatar di pandemonium

pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Quote:
Ciao...
dove lo metti allo sterzo o al gas? Quanto lo hai pagato?
Ti ringrazio ciao!!!
Vecchio 05-03-10, 08:30 PM   #14
Utente Junior

L'avatar di PauZ Ts4

PauZ Ts4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Ciao...
dove lo metti allo sterzo o al gas? Quanto lo hai pagato?
Ti ringrazio ciao!!!
l'ho comprato su un negozio su ebay al prezzo di 30 euro e l'ho montato sullo sterzo e fra poco lo ordino nuovamente per accelleratore-freno...
@Cava: non me lo aspettavo cosi performante...mamma mia...in confronto a quelli di base....neanche a paragone =O
Vecchio 05-03-10, 09:48 PM   #15
Utente

L'avatar di pandemonium

pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Poco! Non è che ti ricordi per caso il negozio o hai un link?Non ti dico come vanno perchè ho gia visto che vanno benissimo. Dovrei cambiarli anche io perchè ho ancora quelli originali. Mi sono segnato il modello casomai li prendo dal negoziante!

Grazie tante dell'informazione ciaoooooo!!!