![]() |
drift tra pozze d'acqua e terreno
salve raga ho usato la mia thunder rtr cn 2 ruoti motrici tra le pozze d'acqua piene di fogli e altro, è stato divertente perche sgommavo sempre lol cmq ad un certo punto so finito in una pozza più grossa e dritto nel muro, si è spenta la macchina ho tentato di farla ripartire e ho rotto quella specie di molla che sta dentro all'avviamento..... ora ho due domande....1: si vende solo la molla per l'avviamento??? 2: pensate che posso aver causato danni alla macchina driftando tra le pozze, visto che si è spenta,???
|
ciao, allora forse vuoi dire la molla si è rotta?? quella penso che si vende separatamente ma non sono sicuro, poi io penso che hai causato danni al motore, le pozze erano grandi da bagnare tutta l'auto?? secondo me hai ingolfato l'auto d'acqua ora vedi di smontarlo e di togliere l'acqua altrimenti troverai col motore pieno di ruggine!! ciao
|
è successo anke a me cn l'ssk e ho trovato la molla da sola
x le pozzanghere potresti aver rovinato l'elettronica e ingolfato il motore |
nn penso che la macchina si sia inondata d'acqua le pozze erano piccolo ma ho trovato goccia d'acqua e fango da per tutto... ho tentato di pulirla come meglio potevo ma ora cm faccio a capire se ho ingolfato il motore e se ho fatto danni gravi????? altra cosa pensate che ci siano gomme che mi danno più aderenza??? perche la macchina nn va dritta sbanda e sgomma
|
Quote:
in questo modo modo puoi danneggiare l' anche l' elettronica! |
Quote:
|
Quote:
Gli unici danni gravi, puoi averli fatti all'elettronica, per il motore, devi solo smontarlo e pulirlo... Questi modellini non sono fatti per l'acqua, evita quelle pozze... Quote:
Leggi qui: http://www.modellismo.net/forum/thun...-stabilta.html |
Smonta tutto il motore, lo metti a bagno nel petrolio bianco per una notte, poi fai asciugare senza usare i compressore!! Se no ti arriverà la ruggine :biggrinangel:
Poi non usarla per drift il motore ti durerà nulla!! Allora il problema per cui non ti va dritta può essere una regolazione banale, nel senso che lo regoli attraverso il trim dello sterzo, se no devi agire direttamente dalla macchina!! Vedi te :nonloso3ce1cr: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 PM. |