Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-04-10, 03:36 PM   #1
Utente Junior

Mazbio è un newbie...
predefinito Thunder Tomahawk vs TS4N Plus Gold

Salve a tutti,

mi chiamo Fabio e abito in quel di Brescia.

Premetto che prima di postare questa domanda ho già cercato nel forum ma senza trovare una risposta precisa alla domanda che ora vi pongo:

Meglio la Thunder Tomahawk o la TSN4N Plus Gold?

Ho visto che la differenza in termini di spesa è circa 50€...

Ho notato la ci sono numerose differente strutturali (cardana contro cinghia) dimensioni (43cm contro 26cm) ecc..
Ma in termini di robustezza, affidabilità, costo dei pezzi di ricambio, velocità e guidabilità?

sono un neofita quindi sono molto indeciso...

Inoltre vorrei capire i costi della miscela al litro e quanto ci si diverte con un pieno (che corrisponde a litri???)

Chiedo perdono se mi sono dilungato.

Grazie a tutti per le risposte e per i consigli che vorrete darmi..

Ciaoooooooo
Mazbio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-10, 07:22 PM   #2
Utente Junior

gilby è un newbie...
predefinito

ciao,
quindi la tns4 è una macchina stradale a cinghia mentre l'altra è un fuoristrada a cardani. Sono 2 modelli per neofiti dipende un pò dalla categoria che preferisci, ti consiglio di valutare anche qualche altro modello magari un buon usato e di fare riferimento ai modellisti della tua zona giusto per avere qualche suggerimento
il prezzo della miscela varia tantissimo da poche euro ad oltre 10 euro al litro; i serbatoi delle 1:10 (come la ts4) hanno 75 ml dicapienza mentre le 1:8 125 ml. ci sono serbatoi con altre capienze ma nn sono regolamentari quindi nn puoi prendere parte alle gare (va be se nn ne fai te ne puoi fregare)
gilby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-10, 07:56 PM   #3
Moderatore