Quote:
Originariamente inviata da Mazbio
Salve a tutti,
mi chiamo Fabio e abito in quel di Brescia.
Premetto che prima di postare questa domanda ho già cercato nel forum ma senza trovare una risposta precisa alla domanda che ora vi pongo:
Meglio la Thunder Tomahawk o la TSN4N Plus Gold?
Ho visto che la differenza in termini di spesa è circa 50€...
Ho notato la ci sono numerose differente strutturali (cardana contro cinghia) dimensioni (43cm contro 26cm) ecc..
Ma in termini di robustezza, affidabilità, costo dei pezzi di ricambio, velocità e guidabilità?
sono un neofita quindi sono molto indeciso...
Inoltre vorrei capire i costi della miscela al litro e quanto ci si diverte con un pieno (che corrisponde a litri???)
Chiedo perdono se mi sono dilungato.
Grazie a tutti per le risposte e per i consigli che vorrete darmi..
Ciaoooooooo
|
Di tomahawk ci sono diverse versioni. La versione 1/10 che "dovrebbe" prendere il posto della TS4n (ma che in Italia stenta parecchio, in quanto sabattini crede molto nella sua TS4n) è la versione VX.
Con un litro fai 12-13 pieni, ad una media di 6-7 minuti l'uno...
La Tomahawk monta un motore da 3cc, non omologato per le gare (salvo monomarca), mentre la TS4n monta un 2.1 omologato (ma ti passano sopra le orecchie come niente con dei 2.1 seri). Da quello che so io la TS4n ha ricambi più economici e facili da reperire, ma la TS4n devi usarla su piazzali puliti, in quanto i sassolini rovinano cinghie e pulegge