![]() |
Salve a tutti! Tamya TG10R - pareri e consigli
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente che ha deciso di condividere con voi la passione da sempre latente per l'automodellismo. Fin ora non ho mai avuto un modello a scoppio ma sto per iniziare. Dovrebbe arrivarmi tra un paio di giorni questo modello: Telaio Tamiya TG10R Piastra Radio in carbonio Supporto ammortizzatori in carbonio Ammortizzatori in alluminio Telaio in alluminio Motore OPS 2,5 cc Tamiya 2 marce Trasmissione a cardano Radio e ricevente Kyosho Ecco il kit 1/10 GLOW-ENGINE R/C TG10R CHASSIS KIT Pareri e consigli sul modello sono bene accetti! Saluti a tutti! |
Ciao, benvenuto sul forum........La macchina non la conosco ma sono sicuro che qualcuno più esperto ti possa dire la sua!!!!!:beer:
|
Nessuno conosce il modello in questione?
|
Ciao, il modello credo sia poco conosciuto, in quanto la tamya è specializzata nell'elettrico e quindi non si vedomo molti modelli a scoppi in giro della tamya.
Comunque a prima vista sembra un classico modello rtr a cardano, non so come può andare, ma l'unico consiglio che ti posso dare è che se hai intenzione di giare in pista allora comperati un treno di gomme in spugna. Ciao e benvenuto tra noi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28 PM. |