Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   info provincia di sassari (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/79070-info-provincia-di-sassari.html)

bmw m3 gtr 15-03-10 06:03 PM

info provincia di sassari

salve vorrei sapere se in provincia di sassari c son piste x la mia bmw cioe piste asfaltate :confuseds::confuseds::confuseds:

TONYM73 15-03-10 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da bmw m3 gtr (Messaggio 713312)
salve vorrei sapere se in provincia di sassari c son piste x la mia bmw cioe piste asfaltate :confuseds::confuseds::confuseds:

C'è una bellissima pista ad Olbia ;)

Milacris 16-03-10 01:38 AM

Il vero nome del tuo modello è TS4n, della Thunder Tiger, BMW M3 GTR è solo la carrozzeria...:lookahsisi5ih:

bmw m3 gtr 16-03-10 09:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 713361)
C'è una bellissima pista ad Olbia ;)

ciao tonym73 mai il mio problema ke son di porto torres e se io volessi andare le domeniche a girare in pista mi servirebbero molti soldi xke tra benzina dell'auto gomme ecc non konviene piu io non capisko xke in sardegna non c siano piste in prov di sassari esempio alghero ha una pista ma fare una pista x i nostri modellini costa molto?? uff :hmm::hmm:

bmw m3 gtr 16-03-10 09:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 713529)
Il vero nome del tuo modello è TS4n, della Thunder Tiger, BMW M3 GTR è solo la carrozzeria...:lookahsisi5ih:

grazie sai nn lo sapevo e ke io la indentifiko kome il mio bmw x la skoka :asd: poi se mi prenderò un altra skoka la kiamero con un altro nome :asd::asd::asd:
ma tu sei sardo ???

Milacris 16-03-10 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da bmw m3 gtr (Messaggio 713585)
grazie sai nn lo sapevo e ke io la indentifiko kome il mio bmw x la skoka :asd: poi se mi prenderò un altra skoka la kiamero con un altro nome :asd::asd::asd:
ma tu sei sardo ???

Te l'ho detto perchè se devi chiedere informazioni od aiuto, lo devi fare dicendo che modello hai, non che scocca monti...

Precsamente la tua è una TS4n PRO, con qualche modifica fatta appositamente per la raccolta (aggiunta del cambio, freno in acciaio, tutta cuscinettata, motore .18 o 3cc e alcuni componenti, che nella versione normale erano in plastica, sono in ergal)...

Se guardi qui a sinistra vedi in che paese abito e di che provincia...

TV sta per Treviso, ben lontano dalla Sadegna... :brig:

bmw m3 gtr 16-03-10 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 713923)
Te l'ho detto perchè se devi chiedere informazioni od aiuto, lo devi fare dicendo che modello hai, non che scocca monti...

Precsamente la tua è una TS4n PRO, con qualche modifica fatta appositamente per la raccolta (aggiunta del cambio, freno in acciaio, tutta cuscinettata, motore .18 o 3cc e alcuni componenti, che nella versione normale erano in plastica, sono in ergal)...

Se guardi qui a sinistra vedi in che paese abito e di che provincia...

TV sta per Treviso, ben lontano dalla Sadegna... :brig:

:asd::asd::asd: ke stupido ke sono comunque grazie x le info

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55 AM.