28-01-10, 06:07 PM
|
|
Utente Junior
|
Trofeo Xray 2010 - 28/03/2010.
Il CMV in colaborazione con SPRINT RC e Safety Car Model organizzano il Trofeo XRAY 2010 che si terrà il 28 Marzo 2010 sul Miniautodromo Vesuviano a Somma Vesuviana.
Categorie ammesse 1/10 Scoppio, 1/8 Scoppio e 1/10 RCE.
3 Manche di qualifica e finali A, B, C.....
Trofeo a numero chiuso, MAX 100 iscritti.....
Info su Automodellismo R/C - Club Modellistica Vesuviana - Somma Vesuviana - Napoli o contattate me....
Bye
|
|
|
28-01-10, 09:30 PM
|
|
Utente Senior
|
E, sempre troppo lontano...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
28-01-10, 09:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
E, sempre troppo lontano... 
|
ariquoto
|
|
|
28-01-10, 09:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
ariquoto 
|
Hei markz, insiste col farli laggiù sti trofei...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
28-01-10, 09:52 PM
|
|
Utente Senior
|
io sono dell'abruzzo,ma mi è scomodo lo stesso 
|
|
|
02-02-10, 08:35 AM
|
|
Utente Junior
|
Capisco che non è vicino a tutti, ma anche noi quando dobbiamo fare un trofeo lontano da casa andiamo il sabato in albergo....
Se uno lo vuole crescere mica può fare solo le gare vicino casa, se volete vi do un paio di nomi di alberghi da contattare, poi la sera ci mangiamo una pizza insieme.....
Bye
|
|
|
02-02-10, 09:36 AM
|
|
Utente Senior
|
peccato maurito,il 28 è la prima regionale uisp puglia e 14 giorni prima c'è una data amsci.
partecipo a tutte e due!
altrimenti me la sarei fatta volentieri la tua gara,sebbene mi fossero toccati 300 e passa km..
alla prossima  
|
|
|
02-02-10, 01:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maurito
Capisco che non è vicino a tutti, ma anche noi quando dobbiamo fare un trofeo lontano da casa andiamo il sabato in albergo....
Se uno lo vuole crescere mica può fare solo le gare vicino casa, se volete vi do un paio di nomi di alberghi da contattare, poi la sera ci mangiamo una pizza insieme.....
Bye 
|
Innanzi tutto mi voglio scusare per questi miei interventi, forse (anzi quasi sicuramente) fuoriluogo, io non faccio gare, non ho le capacità tecniche, la macchina competitiva e nemmeno un meccanico, tantomeno il tempo, per me è solo hobby, fatto con passione e in quel poco tempo che riesco a ricavarmi.
I miei interventi erano solo per farti capire che hai attirato la mia attenzione, che se era in zona, come spettatore naturalmente, venivo...
Il secondo post che ho scritto, la risposta a Markz, era per fare una battuta di spirito, forse non capita...
Spero tu possa accettare le mie scuse, senza offenderti, ti ringrazio in anticipo e ti prometto che in futuro eviterò simili interventi...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
02-02-10, 02:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Innanzi tutto mi voglio scusare per questi miei interventi, forse (anzi quasi sicuramente) fuoriluogo, io non faccio gare, non ho le capacità tecniche, la macchina competitiva e nemmeno un meccanico, tantomeno il tempo, per me è solo hobby, fatto con passione e in quel poco tempo che riesco a ricavarmi.
I miei interventi erano solo per farti capire che hai attirato la mia attenzione, che se era in zona, come spettatore naturalmente, venivo...
Il secondo post che ho scritto, la risposta a Markz, era per fare una battuta di spirito, forse non capita...
Spero tu possa accettare le mie scuse, senza offenderti, ti ringrazio in anticipo e ti prometto che in futuro eviterò simili interventi...
|
io le faccio quando posso,comunque quoto...  ,per esempio l'ultima volta mi so fatto 200 km tra andata e ritorno per provare la macchina...
|
|
|
08-02-10, 12:46 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
|
Ma ceeeeeeertoooooooo, mica mi ero offeso, anzi, mi spiace, ma considera che di solito ci sono dai piloti expert fino ai principianti che partecipano, tanto poi le qualifiche fanno in modo di dividerli per bene....
Poi se ti serve il meccanico ci facciamo mettere in batterie diverse e te lo faccio io, qual'è il problema.......
Poi è già pronta la prima coppa per il giro + veloce in gara tra tutte le finali offerta dal Campania Racing Team.
Bye
|
|
|
15-03-10, 11:44 AM
|
|
Utente Junior
|
Manca poco ormai, affrettatevi con le preiscrizioni perchè sono quelle che valgono nel caso in cui si raggiunga il limite massimo dei piloti, rispetto a chi si presenta il sabato o la domenica mattina..........
Sul sito Automodellismo RC - MiniAutodromo Vesuviano - Somma Vesuviana - Napoli sono presenti regolamento, programma dell'evento e link per l'iscrizione.........
Bye
|
|
|
23-03-10, 01:50 PM
|
|
Utente Junior
|
E' possibile iscriversi al Trofeo fino a GIOVEDI' 25 MARZO 2010.
|
|
|