![]() |
hsp 1.10 on road
salve a tutti spero di non annoiare i piu' esperti del foro, io posseggo una hsp che mi è stata regalata, ha vari upgrade in alluminio e vorrei chiedere se posso sostituire il motore su questo tipo di modello rtr senza che si distrugga ed eventualmente quali pezzi mi servono per fare tale operazione, grazie a tutti.
|
non credo tu possa cambiare motore per metterne più potente,e se si può fare non ti converrebbe,ti consiglio di prendere la mano,fare esperienze,pratica per poi passare a qualcosa di meglio..hai il vantaggio che se questo hobby non ti appassiona non hai perso nulla :beer:
|
grazie del consiglio
|
help hsp
scusa l'intrusione e la domanda......
visto che a breve ne comprerò una vorrei alcuni consigli sulla tua hsp... come meccanica va bene? monta qualsiasi tipo di scocca? hai qualche foto da farmi vedere? Scusa le domande grazie Fabry:D |
hsp
4 allegato(i)
per le mie esigenze ( no pista) va molto bene, mi ci diverto ha una buona meccanica ed è economica.
gli upgrade in alluminio non sono originali, io ho tolto lo strappino ed ho montato il tappo per rotostart. Se non hai intenzione di gareggiare in pista, spendi poco e divertiti, ma se hai altri progetti... forse ti devi orientare su modelli + performanti. le scocche 1.10 sono tutte compatibili. Se ti serve qualche link fammi sapere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 PM. |