Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Consiglio 1/10 touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/77292-consiglio-1-10-touring.html)

antonino80 13-01-10 09:47 PM

Consiglio 1/10 touring

Ciao a tutti sono diversi anni che non guido una 1/10 touring in pista.
In questi giorni stavo pensando di riprendere il pollice,ma non sono molto aggiornato sui modelli da pista.
Vi premetto che non cerco prestazioni da competizione,ma qualcosa di tranquillo per riprendere la mano e poi pensare al top.
Ah cosa importante non ho un budjet eccessivo non arrivo ai 200 euro,poi vi premetto di avere la radio,ma non i servi.

Grazie dei consigli.

markz 13-01-10 09:55 PM

thunder tiger ts4n con cambio a 2 marce e tutta cuscinettata,si trovano buoni usati a buon prezzo,proprio qualche giorno fa ne ho fatta prendere una ad un amico con neanche un litro all'attivo,completa di tutto con in più trascinatori ruote in ergal,scarico fioroni e barre anti rollio ant e post,tutto a 160 spedita :brig: bisogna saper cercare :Ok:

lele92rm 13-01-10 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 683236)
thunder tiger ts4n con cambio a 2 marce e tutta cuscinettata,si trovano buoni usati a buon prezzo,proprio qualche giorno fa ne ho fatta prendere una ad un amico con neanche un litro all'attivo,completa di tutto con in più trascinatori ruote in ergal,scarico fioroni e barre anti rollio ant e post,tutto a 160 spedita :brig: bisogna saper cercare :Ok:

quoto la thunder tiger sarebbe perfetta......:Ok:

un saluto
Daniele:brig:

Milacris 13-01-10 10:31 PM

Ts4n anche per me, semplice e divertente...:Ok:

cava 13-01-10 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da antonino80 (Messaggio 683232)
Ciao a tutti sono diversi anni che non guido una 1/10 touring in pista.
In questi giorni stavo pensando di riprendere il pollice,ma non sono molto aggiornato sui modelli da pista.
Vi premetto che non cerco prestazioni da competizione,ma qualcosa di tranquillo per riprendere la mano e poi pensare al top.
Ah cosa importante non ho un budjet eccessivo non arrivo ai 200 euro,poi vi premetto di avere la radio,ma non i servi.

Grazie dei consigli.

Concordo con la TS4n. Ci sono anche varie modifiche che trovi nella sezione del forum dedicata alla Thunder tiger.
Se la radio che hai in casa è a 40 MHz allora monta quella sulla TS4n, a meno che tu non decida di prendere la nuova versione con la radio in tecnologia 2.4 GHz.
Comunque, se hai già esperienza, potresti trovarla troppo da neofita. Se trovi una G4 usata, completa intorno a quella cifra, facci un pensierino, ma ricordati che a prendere un usato ci sono le solite incognite, motore in primis

Panic 13-01-10 11:34 PM

io guarda ho preso una clone ORIGINALE usata con un soli litro e mezzo all'attivo.
la acme cyclone pro 4wd con cambio a 2 marce. motore 2,5cc potentissimo!
su aut.it
sono stato molto soddisfatto. erano veramente 1 litro e mezzo all'attivo e il venditore affidabilissimo, puntuale e sopratutto molto disponibile anche quando avevi problemi da neofita.

il tutto con MACCHINA COMPLETA e revisionata, radio comando digitale ( non 2,4ghz), servi gas e sterzo, batterie ricaribili per radiocomando e alimentatore ricevente, 2 accendi candela, 1 NUOVO e uno seminuovo, 3 candele di ricambio :shock:,caricabatteria multifunzione adatto esclusivamente a questa macchina che carica il pack batterie x alimentare la ricevente, la radio direttamente da uno spinotto e gli accendi candela, brugole per svitare viti, chiavi di tutti i tipi, ecc...

il tutto a 150 spedito :D
un vero affare!

markz 14-01-10 12:46 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 683265)
Concordo con la TS4n. Ci sono anche varie modifiche che trovi nella sezione del forum dedicata alla Thunder tiger.
Se la radio che hai in casa è a 40 MHz allora monta quella sulla TS4n, a meno che tu non decida di prendere la nuova versione con la radio in tecnologia 2.4 GHz.
Comunque, se hai già esperienza, potresti trovarla troppo da neofita. Se trovi una G4 usata, completa intorno a quella cifra, facci un pensierino, ma ricordati che a prendere un usato ci sono le solite incognite, motore in primis

hai ragione ma se non cerca prestazioni da competizione penso che la ts4 vada meglio per riprendere il ritmo... :tunz6rh:

antonino80 14-01-10 08:30 PM

darò un occhiata al mercatino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26 AM.