![]() |
tubicino, che carino !
4 allegato(i)
Ciao a tutti, arieccheme con le domande da principiante :cools:
preso dalla voglia matta di auto rc mi sono comprato per la modica cifra di 1,50 euro il tubicino per sostenere il filo della ricevente..... Fra l'altro non su tutte le touring 1/10 l'ho visto ma l'idea mi piaceva tanto ed ho pensato " al massimo butto via 3mila lire " ora nasce il problema di dove metterlo :confused: posto qualche foto di come è messo il filo della ricevente sulla Smartech_caccola_bestiaccia che mi hanno rifilato magari qualche anima buona saprà aprirmi la mente..... grazie a tutti e ... felice anno nuovo !!! |
devi comprere un sostegno ke si avvita sul buco del telaio poi ci infili l'antenna dentro questo sostegno e avviti il dado ke c'è sopra e hai ftt (questo) http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=4574
|
Non ti serve quel pezzo, già ce l'hai...
Ti ho mandato un MP... |
Io piu' he altro ti consiglierei di togliere il pulsante on-off.
Di solito sti pulsantini sono piu' pericolosi che altro. Se prendi una botta, o le vibrazioni del modello, potrebbero spostare in posizione off e la macchina ti skizza in tutte le direzioni. Poi se apri e vedi dentro il filo e la saldatura che sono ridicole puoi renderti conto da solo. Prendi una prolunga corta, credo che futaba va bene, e fai il collegamento in questo modo. Quando finisci di girare, spegni il motore e tiri la spinetta, è molto piu' sicuro. Buon Anno a tutti |
Quote:
|
@zz non ci avevo pensato alle botte / vibrazioni tanto che essendo l'interruttore duro da spostare ci avevo anche spruzzato spray per contatti elettrici philips !!!
troverò uno schemino della modifica consigliatami ? |
1 allegato(i)
Trovato è questo quello che mi manca travato su ebay per la somma di 5 euro, ma se lo trovo in negozio qui in zona ( Napoli) preferisco !
|
Quote:
Ti ho mandato la mail, quel pezzo NON ti serve, ce l'hai già, nella mail ti ho spiegato dove lo puoi vedere... E' bella grossa, 14 MB circa, se non ti arriva fammi sapere che ti spiego dove trovarlo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 PM. |