Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Sondaggio fw 06 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/76600-sondaggio-fw-06-a.html)

fonz 90 19-12-09 01:45 PM

Sondaggio fw 06
 
ciao a tutti ho acquistato una kyosho fw 06 che mi arrivera nei prossimi giorni potete dirmi tutt quello che sapete su questo modello????????????????se è una buona scelta se funziona bene ecc ecc!!!!!!grazie:winker::winker:

markz 19-12-09 02:37 PM

è il tuo primo modello? o hai esperienza nel campo?

anspeed 19-12-09 10:29 PM

Io l'ho posseduta, è stato il mio primo modello.... un'ottima cardanica, forse anche la migliore cardanica 1/10, cmq sul sito della kyosho è sparita e penso proprio che sia già fuori produzione (smentitemi se non fosse così). Non ha avuto molto successo anche se ben fatta, robusta e con qualche optional e ben settata può tranquillamente fare una bella figura in pista. L'unica pecca come molti sanno è il motore che lascia a desiderare, non in fatto di prestazioni (la macchinetta di scatola è molto veloce, non me l'aspettavo) ma perchè si surriscalda molto e tende a scarburarsi, bisogna farlo raffreddare e poi ripartire.

Cmq (motore a parte) il mio giudizio è positivo.

Ah dimenticavo..... quanto prima cambialo il collettore della marmitta, non mi piace per niente:winker:

fonz 90 20-12-09 10:06 AM

dd
 
si e il mio primo modello perche io ho sempre corso in pista con lo scoter e moto:frowns::frowns: comunque grazie per le info!!!per quanto riguarda il suriscaldamento non si puo realizzare una presa dinamica per portare aria al cilindro??:hmm:

lippi 20-12-09 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da anspeed (Messaggio 672426)
Io l'ho posseduta, è stato il mio primo modello.... un'ottima cardanica, forse anche la migliore cardanica 1/10, cmq sul sito della kyosho è sparita e penso proprio che sia già fuori produzione (smentitemi se non fosse così). Non ha avuto molto successo anche se ben fatta, robusta e con qualche optional e ben settata può tranquillamente fare una bella figura in pista. L'unica pecca come molti sanno è il motore che lascia a desiderare, non in fatto di prestazioni (la macchinetta di scatola è molto veloce, non me l'aspettavo) ma perchè si surriscalda molto e tende a scarburarsi, bisogna farlo raffreddare e poi ripartire.

Cmq (motore a parte) il mio giudizio è positivo.

Ah dimenticavo..... quanto prima cambialo il collettore della marmitta, non mi piace per niente:winker:

sul sito della kyosho è ritornata!!!basta andare su pezzi di automodelli fuori produzione!!!ed ecco che escono la fw-06 fw-06 la pure ten alpha ecc...:bohk7ar:

pascu75 20-12-09 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da anspeed (Messaggio 672426)
Io l'ho posseduta, è stato il mio primo modello.... un'ottima cardanica, forse anche la migliore cardanica 1/10, cmq sul sito della kyosho è sparita e penso proprio che sia già fuori produzione (smentitemi se non fosse così). Non ha avuto molto successo anche se ben fatta, robusta e con qualche optional e ben settata può tranquillamente fare una bella figura in pista. L'unica pecca come molti sanno è il motore che lascia a desiderare, non in fatto di prestazioni (la macchinetta di scatola è molto veloce, non me l'aspettavo) ma perchè si surriscalda molto e tende a scarburarsi, bisogna farlo raffreddare e poi ripartire.

Cmq (motore a parte) il mio giudizio è positivo.

Ah dimenticavo..... quanto prima cambialo il collettore della marmitta, non mi piace per niente:winker:


quotone!!:looksisi3gy::looksisi3gy:

dany75 24-06-16 05:22 PM

ciao a tutti,
la fw06 è l' ultimo modello casa kyosho prima era la fw05
devo dire che propio ieri abbiamo fatto la prima gara di campionato è molto divertente motore regolarrissimo molto robusta l' unica cosa da mettere trascinatore ruote e freno.

come primo modello ottimo acquisto!!!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 PM.