![]() |
Assetto avanzato
ho una serpent 710 e visto che ho cambiato pista ho messo l' assetto base per fare un assetto avanzato cosa mi consigliate di regolare per prima
|
dove corri in che pista ed in quale correvi???
|
assetto
ciao
x prima cosa devi vedere se le molle sono adatte x il tipo di pista cioè devi segliere le molle giuste e cercare di modificare anche l'assetto e cerca di fare una cosa x volta ah!!! cosa importante regolare bene la frizione |
ragazzi pure io vorrei prendere una serpent ma tutti me sconsigliano.......
|
a questo link http://www.teamxray.com/teamxray/sho...p?file_id=5721 trovi il setup book della nt1, è vero che cambia il modello però è spiegato bene come procedere con il setup di un modello ;)
|
io giravo a cassino ma ora giro a quarto
|
comunque la serpent non teme confronti
|
pensi che sia meglio una serpent 720 o una xray nt1???
|
Senti sono due macchine a pari merito la cosa che le differenzia è che la nt1 è facilissima da gestire mentre la 720 è un pò piu difficile ma se sei alle prime armi ti conviene prendere la nt1 (nn perchè la nt1 sia migliore ma solo perchè come già ti ho detto prima è piu facile da assettare e ecc.....)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 PM. |