![]() |
Modifica filtro dell'aria!!!!!
2 allegato(i)
Salve a tutti, vi volevo chiedere se secondo voi potrei montare un filtro a pannello come quello in foto sulla mia TS4N, vorrei metterlo in quel punto in modo tale da fare poi dei tagli sulla scocca proprio come una presa d'aria.Cosa cambierebbe nel comportamento dell'auto?
Grazie 1000 a tutti, ecco le foto: |
Mmmmh, mi sa che ti entra troppa aria per il motore che hai...
Comunque se non sbaglio quella foto è di una 1/8, Inferno, giusto? |
Quote:
Per me qualche minimo vantaggio si può avere aprendole prese d'aria sulla carrozzeria e facendola diventare una presa d'aria dinamica, ma quel filtro è inadatto. Anzi... dopo averci pensato su (se ne parlava appunto sul suddetto forum) sembra quasi un filtro tradizionale sulle auto, mentre se prendi un filtrino in spugna dovresti avere tipo un filtro a cono (+ rumore e + aria) |
Intendevo con quel specifico filtro, secondo me ne entra troppa, poi se andiamo a prendere qualche altro filtro più adatto, aggiustando la carburazione si avranno sicuramente migliorie...
|
Quote:
|
Quindi potrei fare la stessa cosa ma con un filtro in spugna????
Quello a panneli non va bene????Perchè???? Mi mettete qualche foto di esempio gentilmente????? |
1 allegato(i)
Quote:
Esisterà un upgrade che non crea questo problema, no? Intendo studiato apposta... Questo è un ricambio originale, per esempio, migliora? |
Scusate se insisto ma non mi arrendo molto semplicemente:
Quindi potrei fare la stessa cosa ma con un filtro in spugna???? Quello a panneli non va bene????Perchè???? Mi mettete qualche foto di esempio gentilmente????? Comunque io vorrei fare una cosa artigianele se possibile a pannelli, così per sfizio senza danneggiare la macchina però!!!! Ma poi col filtro a pannello non ci vorrebbe più l'olio per filtri???? |
La devi ancora applicare bene quella frase, non ne hai ancora a sufficenza di pazienza...
Leggi sù, ho modificato il post... |
1 allegato(i)
Hai ragione....
Ho letto il post ma io volevo farne uno a pannelli diciamo per evitare l'olio e magari anche per avere delle migliorie!!!! Una cosa tipo questa non andrebbe bene???? |
1 allegato(i)
Oppure questa?????
|
Quote:
Questi sono per scooter, o auto, ne ho uno anch'io nella mia macchina 1/1, non ti togli il problema dell'olio, ci va anche in questi, non ci va in quelli di carta, che però devi cambiare quando è sporco... |
OT: Preferivo la tua firma di prima...:dissapprove:
|
OT: perchè non ti piacciono????
|
Perchè quello che sta montato sulla inferno non va bene????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46 PM. |