![]() |
ritorno!!!!
bhè da quanto è che manco?!
parecchio...fin troppo tempo!!! il pc ormai mi aveva impossessato e passato giornate qua davanti, e allora avevo deciso di passare altro tempo nn qua davanti a rovinarmi la vista pure!!!e quindi ho staccato un po la spina e il pc aimè(xk il forum mi mancava eh) nn lo + acceso!! ora sono ritornato, ma se nn mi vedete x un po di tempo e xk nn voglio stare troppo davanti al pc!!! a volte venivo, ma leggevo solo i post e nn rispondevo.. comunque siaaa offro io sto giro perchè sono ritornato :beer::beer::beer: |
Bentornato...Una birra è sempre ben accetta...:Ok:
|
bentornato mister lippi!!!!
|
Mi son mica perso qualche punatata di telenovelas o roba del genere????
|
Quote:
|
Quote:
separatio castigae:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Pasqu mi e' caduta una boccettona (da 1 litro) di attack (ciano) mischiata a della fanghiglia tipo ghiaietta su tutto il motore, i servi, rx e radio, nonche' gomme e anche un set di cuscinetti ceramici che era li' vicino appoggiato a prendere l'aria fresca: secondo te e' recuperabile il tutto o devo buttare via tutto??!!! Dici che la frizione e' rovinata??!!
Scherzi a parte: non mi hai risposto sulla o'donnell nella discussione "evvai!!!", dove ti ho postato le foto. |
Quote:
eli,il tutto secondo me andra meglio di prima!!altrocchè...:shock::shock::shock: senti,seriamente parlo io me ne vengo lì da te....:shifty::shifty::shifty: poi un lavoro me lo trovo.....vero???;);) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si le ho viste....mi piacerebbe vederla a terra e metterci le mie manine su....in america girano all'80 %con quel modello.... porca miseria datemi le macchine tra le mani..... o donnel vieni da me!!!!:brig::brig::brig: non riesco a non metterci su le mani e iniziare a smontarle...secondo te è grave??? dici che son malato??? |
Quote:
|
Quote:
la settimana scorsa ho comprato un servo ko,domani lo monto sulla nt1,poi ti faccio sapere....ma ti anticicipo che sulla qualità non c'è da discuterne:smilese::smilese::smilese: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 AM. |