![]() |
perse viti
salve a tutti
avrei bisogno di un aiuto...ho perso le viti che tengono il motore al modello è un boss 12tc avrei bisogno delle misure per ordinarle oppure dei link possibilmente su rcmodelstore visto che sono registrato. ho perso anche la rondella del salvaservo della mia mugen mtx4-r,vi sarei grato a tutti se mi daste il codice oppure come già detto il link. grazie a tutti |
aiutatemi...la macchina scorona sempre visto che le viti non tengono bene il motore....rispondete per favore :piange:
|
Quote:
alla fine le viti credo che siano tt uguali quelli hce tengono il motore!!quindi prova con una vita di un tuo amico o cmq smonta un altra vite di un altra parte e vedi se va bene!!! |
tu dici che sono le stesse allora?
|
Quote:
secondo me si!!!xk alla fine il telaio nn può essere molto + spesso da altri e il buco del motore dove si mette la vite, oddio nn credo che si gigantesco, anceh xk deve passarci una piccola vite |
Io per la mia TS4N ho calcolato una misura diciamo ad "occhio" e ho comprato tutto dal ferramenta, poi per non far allentare le viti quando corro ho messo il frenafiletti blu e devo dire che non ho problemi....
|
no volevo solo sapere se c'erano problemi di tenuta vista che il ragazzo ke me l'ha venduta aveva messe con le viti le rondelle svasate...comunque grazie...e per il cuscinetto del salva servo qualcuno può dirmi le misure?
|
scusatemi tutti se nn mi sono presentato visto ke è il mio primo post,mi chiamo giovanni ho 13 anni sono siciliano....nel forum c'è qualche siculo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusa, prendi le misure di largezza e di profondità del foro della vite, dopo vai in ferramenta e de le fai dare, di solito sono delle viti da 2.5-3 mm di larghezza, di profondita non saprei, ma in caso siano lunghe le tagli con il dremel..
|
Quote:
poi avrei bisogno di qualche info sulla carburazione,la macchina è stata ferma x un po e dopo tanto sn siuscito a farla partire :nuova0um: è comunque scarburata...tiene bene il minimo ma appena finisco di tenere il gas aperto si spegne di botto oppure in accelerazione si spegne qualcuno mi può aiutare? ho già letto la guida del forum ma nn riesco a trovare ciò k mi serve... |
prova aingrassare il minimo dinamico:look:
|
scusa l'ignoranza...qual'è?:look:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 PM. |