![]() |
tsn4 con motore originale
Stenta a partire o meglio non parte affatto
e pure credo d'averle provate tutte ho cambiato candela ho tirato lo strappino fino a che il braccio (mio) ha ceduto ho soffiato nel tubo benzina, ecco a proposito di questo allorami sono sincerato che il tubo che va dal serbatoio al carburatore non sia occluso, infatto se lo stacco e soffio dall'altro tubicino la miscela fuoriesce liberamente, ma quando inserisco il tubo nel carburatore e soffio dall'altro tubicino la miscela non passa, adesso non so se il carburatore è occluso oppure non passa la benzina a causa di una bolla d'aria Che faccio????????????? Please help me!! |
Se la mix non passa, magari, è chiusa la vite del massimo...
Non serve che soffi comunque, io per far arrivare la mix al carburatore, tappo lo scarico mentre avvio il motore (non ho detto "tiro lo strappino" perchè ho il rotostart)... |
svita (senso antiorario) di due giri completi 360 gradi la vite grossa quasi in verticale che vedi sul carburatore e poi prova se passa la mix.
|
Quote:
Cosa posso fare????? P.s. ho anche un altro carburatore...... |
Quote:
|
Quote:
Quoto, e metti un filtro mix se non ce l'hai... |
E' come ti hanno detto 4wheel e Milacris.... smonta e oltre a pulire controlla anche che non ci siano sbavature di ottone o altro. O-Ring??? Non risco a capire se la macchina e' nuova e mai usata perche' se cosi' fosse potrebbe essere un difetto magari di fusione o tornitura (sbavature eventuali) che ostacolano il flusso di mix!!
|
niente da fare
ho cambiato il carburatore ho pulito tutto ma la macchina non ne vuol sapere di partire nada de nada che palle |
Ma adesso la mix fluisce bene o e' come prima?!? Non e' a 'sto punto che c'e' qualcosa nel serbatoio che intasa???
|
Quote:
|
ma lo scaldacandela è carico?:lookahsisi5ih:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma mica hai toccato la vite del minimo?
|
Quote: