Quote:
Originariamente inviata da elialpi
Pasqu ma questo novarossi e' meglio di un max? Cioe' ho visto che la media di costo e' circa 230 euro. Poi perche' se te lo danno?? E' cosi' richiesto e di difficile reperibilita'?? Se cosi' e se mi dici cosi' me ne compero subito uno tanto per avercelo.... pero' i max non sono tutti derivati e presi dai novarossi?? Anche perche' qua insistono in continuo non i novarossi e io replico che i max sono una sorta di upgrade dei nova. Invece per i Buggy adesso qua tira incredibilmente il GRP Boss che qui costa 240 euro con scarico e collettore accordato sempre GRP, e lo danno in 3 scatole di lexan giallo trasp.con dentro la classica spugna grigia (anche belle da vedere) che servono proprio per riporlo in caso di inutilizzo. Cosa ne pensi? Anche di 'sti GRP??? Poi scusa se ti stresso con domande a raffica ma scrivendo e pensando alla rarita' dei pezzi l'altro giorno parlavo con Andrey un campione di tutta l'Asia, Singapore, Malesia, Honk Kong (che a volte viene alle mie festicciole in discot.) e mi parlava di certi servi Ko-Propo che secondo lui sono il massimo di prestazioni, mi ha detto la sigla (ma poi con la musica e il rumore non ho capito) e non avevo niente per scrivere nemmeno un cell.! Da quello che ho capito (gliel'ho chiesto 3 volte) e' un modello del 2008 e adesso la nuova produzione del 2009 non e' piu' cosi' veloce. Adesso sono gg che gli rompo (diplomaticamente) le scatole e spero che me ne dia uno (mi ha detto un forse). Lui ne ha comperati e ne ha circa una 20a. Domenica ha fatto qua una gara con una Thunder Tiger 04, ma motore GRP Boss 3.5 e questo servo (solo sterzo) e ha dato di fronte ai miei occhi 1/2 pista al secondo, doppiando molti. La sera a casa mia mi ha detto che a lui piace (in garette locali) stupire la gente con macchine vecchie e non competitive tanto perche' cosi' si diverte di piu'. E 'sti servi e 'ste radio.... cosa ne pensi?? Pensi che adesso 'sta Ko-Propo EX1 UR sia veramente il non plus ultra??? Cosa c'e' sulle piste in italia??? Possibile che Futaba si sia fatta sorpassare da 'sta Ko-Propo che pero' e' Made in Japan. Io ho provato un EX10 che non e' ultra e poi un EX1 Ultra... non ho avvertito differenza (con un Buggy).... Cosa ne pensi?
|
allora eli,rispondo a gradi se ricordo tutte le domande...porca miseria ,son tante!
in merito ai motori max,non vi è alcun dubbio che siano degli up grade di nova e sono anche ottimamente lavorati....
l'xxl3 con albero bilanciato ad esempio è un capolavoro di micromeccanica.detto questo,però novarossi con i motori squadra corse secondo me stà un pelino su rispetto agli ottimi lavori di massimo fantini.
pensa i motori squadra sono elaborati di base novarossi.
c'è un distinguo da fare laddove si parla di motori.
ad esempio,per me è giunto il momento di comprare il motore nuovo.
quasi certamente mi arriverà uno schepis su base sirio evo 4,non commerciale ma squadra corse,un motore che ho visto girare ed è straordinario!
quindi i nova squadra non si trovano in giro perchè sono praticamente tra le mani dei piloti ufficiali novarossi.
s enon ricordo male si parlava di off,e dei relativi motori.
beh guarda io ho fatto pochissimo off e per puro divertimento.
però ho visto girare molto forte i motori jp.
in merito alla ko pro,mi meraviglia che tu li conosca,ko pro è una azienda di estrema affidabilità per cio che attiene a componentistica elettronica!
però secondo me se parlaimo di servi i migliori sono decisamente i multiplex.
sono dei tori di forza e trazione!